Che ne pensate della mia guida sui regali d'amore, oggi trattiamo,colazione a letto!!!?

ho l'intenzione di farne un bolg, che ne pensate:

...PAZZA DI TE!

Eccomi alla prima pazzia, o regalo, o in qualunque modo voi volesse chiamarla, l’amore ti porta a pensare a piccoli modi per sbalordire il proprio amore, ecco perché trascriverò i miei pensieri su queste pagine, la prima che mi è venuta in mente è

COLAZIONE A LETTO:buon giorno amore! Lo pensata ieri sotto la doccia, e possiamo dire che è molto comune come cosa, e per chi volesse far qualcosa di non molto costoso ma con un bel effetto è l’ideale, prima di tutto bisogna accordarsi con i genitori del amato, e chiedere l’orario giusto, e la possibilità di utilizzare la cucina, preso l’accordo ideale bisogna pensare e che tipo di colazione fare, io ho sempre pensato che le cose più belle sono quelle fatte con le proprie manine, no la tipica colazione da bar con cornetto e cappuccino, se seguite un po’ le mie idee mentendoci anche un po’ di vostro, potreste veramente colpire al cuore la persona prescelta…

Prima di tutto ci serve un VASSOIO bello grande, ma trasportabile, da portargli a bordo letto a momento del risveglio. Poi bisogna pensare a cosa preparare da mangiare,io sconsiglio roba da bar, come cornetti o brioche, a meno che non le fate voi, io ho pensato a un paio di creps alla nutella con panna, penso che siano perfette, facili da fare, e poi la pastella è trasportabile, quindi basterebbe farsi prestare una padella e cuocerle, poi prendere un piatto, sconsiglio roba che si possa rompere, quelli di cartoncino decorati mi sembrano l’ideale, riempite le creps con un bel po’ di nutella, non fatene troppo mi raccomando, bastano 3 o 4, e sopra la panna, poi se volete fare una cosa più chic metteteci qualche granella a piacere vostro,quelle delle pasticcerie, ovviamente nutella,panna(meglio spray), ect, tutto da casa vostra.

Dopo le creps, io ci metterei altre delizie a sinistra e destra, metterei da una parte una bella torta,di quelle facili da trasportare, fatta in casa da voi, magari a forma di cuoricino con una scritta, sul net ci sono molte ricette che le trattano, altrimenti potete rimpiazzarla con qualche altra cosa,dall’altro lato metterei un tubetto di baci perugina, immancabili.

Dopo il cibo bisogna pensare alle bevande, e queste a gusti vostri, e dell’amato, caffè, cappuccino, latte o succhi di frutta, ma in un modo o in un altro mettete sempre due alternative.

Dopo questo, bisogna pensare a rendere il tutto più bello di quello che è, diamoci alla fantasia, con una bella candela accesa magari, per illuminare la stanza ancora buia, una lettera romantica, con tutto il sentimento possibile, e perché non mettere dei petali di rosa rossa sparsi sul vassoio?

A voi la scelta, alla prossima pazzia ragazzi, spero che i miei consigli vi siano stati utili

Ricordare, W l’amore PCR, pazzo, creativo e romanticissimo!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

uffa...che domanda lunga...comunque è una bella idea!!io ci andrei di sicuro!!!ciao spero di esserti stata d'aiuto..poi dammi l'indirizzo(quando lo fai)sceglimi come miglior risposta please!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.