Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

RAGAZZE VI TRUCCATE TROPPO !!!! prendetelo come un consiglio?

Impressionante ... una sera in disco conosco una ragazza che mi sembrava bellissima che accetta di vederci il pomeriggio dopo.

il seguente pomeriggio non la riconoscevo neppure e non mi piaceva per nulla ! mi ero cacciato in un bel guaio !!!

QUANTO TEMPO NON PASSATE ALLO SPECCHIO???

alla fine ho dovuto mettere una sveglia e fingere di dover andare !!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No niente chili di stucco, solo un pò...... quasi acqua e sapone!!!!

Meglio rimanere come ci ha fatto mammà....

• Anonimo
    1 decennio fa

si....mamma mia...le vedi a ballare tutte mega fighissime e poi di giorno,con meno trucco,fanno paura...be guarda il trucco non cancella le imperfezioni pero le limita molto..quando vai a ballare,consiglio,guarda anche le ragazze meno apperenti e mega tirate...magari alla luce del sole potresti avere una felice sorpresa..smettete un po anche voi ragazzi di girarvi solo se passa una tipa che per prepararsi ci avra messo minimo 4 ore...e che sembra uscita dalla copertina di una rivista di moda..

• 1 decennio fa

esatto concordo pienamente con quello che dici odio le ragazze che si truccano :) non mi piacciono , le preferisco al naturale

• 1 decennio fa

sono d'accordissimo con te!!!!

io infatti mi trucco pokissimo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bravo ...buonissima idea x fuggire....kmq ke ci si può fare se c'è la gente ke si mette chili e chili di trucco(soprattutto in disco)....sl ke dovrebbero portarsi dietro la foto di come sn senza trucco kosì uno lo spavento se lo piglia subito.....

• 1 decennio fa

Hai ragione io infatti non mi trucco quasi mai, proprio se mi devo truccare metto un leggero filo di matita ma di rado anche quello!! Io preferisco essere naturale, almeno nn riservo brutte sorprese come è successo a te!!! ehehe

• concordo cn te...ci sn tr raga ke stanno ore ed ore d avanti l spekkio x truccarsi...io qnd devi uscire(anke cl mio raga)ci sto pokissimo....metto un pò di matita,ombretto e maskara...solo gli okki trucco...nn mi metto 3kili di stucco cm fanno in tante...meglio essere semplici...anke x qst il mio raga s è innamorato di meXD

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah...si è vero...molte ragazze certe volte si mettono quintali di trucco e poi se le vedi senza ti spaventi...ahahahah...=) ciaooooooo e buona serataaaa=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.