Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ma perche´i ragazzi mi guardano anche se io mi vedo brutta?

ieri mentre camminavo in palestra un ragazzo mi continuava a guardare dentro alla macchina e mi sorrideva e ieri mentre tornavo a casa il mio vicino mi ha salutato e mi ha sorriso e oggi in autobus il guidatore mi guardava in continuazione e anche un ragazzo molto bello che era seduto ..io non mi vedo bella anzi mi vedo bruttissima sono un po rotonda mi vesto molto sexy perche´so mettere in risalto le mie giuste forme ...ma mi da fastidio che i ragazzi mi guardano mi sento in imbarazzo e ho paura che mi dicono guarda che schifo quella e dopo ci sto male ....sto dimagrendo pian pianino ma odio che mi guardano perche´devono guardare ? e come fare a non farmi cosi tanti problemi?

Aggiornamento:

non voglio sentirmi dire complimenti assolutamente voglio capire come faccio dopo a non stare male perche´mi sento quasi male che penso che dicono guarda che schifo quella ..ci soffro

Aggiornamento 2:

si ma ci soffro io perche´mi faccio troppi complessi dopo e non riesco a stare in pace

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

capita anche a me molto spesso anch'io mi vedo uno schifo ma tutti mi dicono ma quanto sei carina ...e ste smielate qui...io a volte stento a crederci le prendo come portate per **** anke il raga che mi piace ha detto ke sono bella e mi ha chiesto una foto da inviargli su msn da lì ho capito che forse non hanno tutti i torti forse davvero sono un po' speciale ho incominciato a credere di puù in me stessa non guardando magari il mio aspetto fisiko ma vestendomi secondo il mio stile non copiando qualcun'altro o lo stile del mio gruppo mi sono adattata ai commenti buoni e ai commenti cattivi purtroppo succede a volte k magari i compagni di scuola ti portano in giro ma ho imparato a fregarmene ho imparato a essere me stessa in ogni situazione ed è così che incomincio a piacere di più...un ragazzo una volta mi ha deto una frase che non scorderò mai:tu ti vedi brutta,grassottella...ma in realtà gli altri guardano il tuo splendore la tua gioia di vivere e soprattutto i tuoi occhi....da ql gg mi ripeto sempre qsta frase dentro di me anche miliardi di volte per imparare a me stessa i miei pregi e difetti...spero, con le mie esperienze, di esserti stata utile ciaociao baci sofy

• Anonimo
    1 decennio fa

smetti d vestirti sewy e i ragazzi nn ti guarderanno piu.. cmq xke ti lamenti se i ragazzi ti guardano?? vuol dire ke piaci

• 1 decennio fa

non ti vestire piu sexy

• Anonimo
    1 decennio fa

Evidentemente non sei brutta come credi! Credi un pò di più in te stessa! bacioni=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tu ti vedi brutta, ma gli altri ti vedono bella

• 1 decennio fa

è normale ke se ti vesti in maniera sexy, i ragazzi ti osservano....poi lo dici tu ke 6 brutta, magari 6 carina

• 1 decennio fa

eh bhè può essere che ti sottovaluti un po troppo :)

• Anonimo
    1 decennio fa

perche` vuol dire ke nn sei brutta , ciao ciao baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

se continui a pensare che sei brutta non farai mai nulla, dimagrisci e vestiti normale come le altre ragazzine, non è necessario che ti vesti sexi quando sei grassa scusa, vedrai che qualche chilo in meno e i ragazzi ti correranno dietro, abbi fiducia in te stessa non pensare che sei meno degli altri

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuno riesce a vedersi bella davvero o magari lo nascondono...se vuoi un consiglio cerca di essere più semplice nel vestirti anche io prima ero un pò "rotonda" e oggi mi accorgo che non potevo permettermi a volte certi vestiti perchè cadevo nel volgare...le forme ci sono non sempre è buono metterle in risalto e poii a volte la semplicità è la cosa più sexy ke esiste!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.