тєкєя ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Antivirus!?10p.?

Io voglio installare un antivirus...ma già nel computer ne ho un'altro se li lascio tutte e 2 che succede?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non fare questo sbaglio!

Due Software Antivirus installati contemporaneamente su un computer vanno in conflitto tra loro. Mi spiego meglio...Ti faccio qualche esempio hai Avast! Antivirus e AVG Free...Avast crede che Avg è un virus e te lo segnala, e Avg crede che Avast è un virus, quindi il rispettivo antivirus cerca di eliminare l'altro e si crea una situazione poco stabile da parte del PC...Ciao & Baci...spero d'esserti stato d'aiuto! 10 punti se ti sono stato utile! Alla prossima!

• NON VANNO BENE DUE ANTIVIRUS...IO TI CONSIGLIO DI SCARICARE DA GOOGLE L' ANTIVIRUS AVG...E' IL MIGLIORE

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende che antivirus installi perchè se sono tutti e due ad avviamento automatico all'avvio di windows potrebbero andare in conflitto e rallentare il pc, dico potrbbero perchè non tutti gli antivirus vanno in conflitto tra loro. Se invece installi un antivirus che si avvia quando apri windows e un'altro che non è con avvio automatico bensi lo devi avviare tu in un secondo momento le probabilità che vadano in conflitto sono poche,io per esempio uso un antivirus per l'avvio che protegge il pc da vari virus e un'altro che avvio io solo se necessario il quale è molto utile perchè l'ultimo non fà altro che trovare i virus e eliminarli solo se lo avvio io ma è molto preciso e sicuro ciao ciao dimenticavo il primo si chiama avast il secondo che avvio io si chiama a-squared

• Anonimo
    1 decennio fa

il migliore: bitdefender antivirua plus 10 trova il minimo virus anche con le scansioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora succede che vanno in conflitto cioè piu programmi che svolgono la stessa funzione rallentano in modo esponenziale il pc percio il mio consiglio è disinstalla l'antivirus che vuoi togliere e fai start ---) pannello di controllo ----) installazione applicazioni e disinstalli l'antivirus poi riavvii il pc di conseguenza puoi installare il nuovo antivirus stammi bene

• Anonimo
    1 decennio fa

non farlo perché entrano in conflitto scaricati avast o avg che sono i migliori e non ti rallentano il pc...se li metti tutti e due ti si impalla tutto!

• 1 decennio fa

Prima o poi gli antvirus entrano in conflitto

• Anonimo
    1 decennio fa

Non farlo xkè vanno in conflitto....Ed è come se non avessi nessun antivirus! Piuttosto scaricane uno +potente!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn va bn tenere + antivirus!!! si impala ttt!!!!!!!! cancellane uno e scaricane uno di buono!!! tipo avast o mac...

• 1 decennio fa

potrebbero interferirsi a vicenda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.