Amo essere calpestato da donne che portano i tacchi a spillo,come posso far passare questo mio vizio perverso?

Aggiornamento:

lara nemesis a me piace essere calpestato li.

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Comincia a farti pestare da donne con un tacco piu largo, poi da nonne con scape da ginnastica, poi da quelle con pantofole e vedi che piano piano svanisce il vizio.... la terapia della discesa! L'adottano anche i fumatori quando passano da una sigaretta con tabacco a quelle al gusto menta fino a smettere del tutto, o i drogati passando da droga a metadone a non-dipendenza...

Vedi che non sto scherzando!

Ciao

• quando ti calpesteranno in un determinato punto il vizio passerà da sè :P

o signur! beh aspetta che ne arrivi una cicciottella

cmq mi chiamo solo Lara

• 1 decennio fa

trovati una ragazza un po' in sovrappeso... ashauhauahaha... XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ma nn ti fai male?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi posso invertire le tue tendenze ti spiego come:

non avere rapporti sessuali per più tempo che riesci e non masturbarti quando sentirai proprio di non farcela ad esempio almeno un mese..vai dalla tua ragazza o trovati una ragazza disponibile al quel punto fate sesso in modo tradizionale prendila da dietro e sentirai il 'bisogno' naturale di essere tu a possedere e non a essere sottomesso vedrai che poi seguendo queste indicazioni col tempo ti passerà il feticismo ma ci devi credere veramente nel volerlo fare. ciao spero che non mi bannino perchè non e' una presa in giro ma e' il mio reale consiglio per farti passare questa perversione poi fammi sapere ciao!

• è una parafilia signore, e le parafilie non te le fai passare FATTI CURARE DA UNO BUONO

• 1 decennio fa

fatti calpestare nell'orecchio.. magari ti passa la voglia

• 1 decennio fa

insisti che forse ti passa , Se no, pazienza! Non è un caso che ti capiti La sessualità spontanea ha delle zone d'ombra ma lavora sempre al servizio del tuo benessere interiore e non puoi reprimerla solo per apparire più normale . meglio reprimere la vergogna che non ha senso nel tuo caso!

• 1 decennio fa

madonna ke sei brutto quelle te calpestano da quanto sei brutto

• Anonimo
    1 decennio fa

Comprati un'armatura di ferro!!!

• 1 decennio fa

ma tienitelo......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.