Regalo di compleanno per il mio ragazzo! risp. specialmente ragazzi! Grazie amci!?

Fa 15 anni, è tifoso (non accanito), già gli ho regalato tazza, portachiavi, profumo, sacca, etc..............è un tipo simpatico, gli piacciono i simpson, adora la musica e non è molto esperto di computer, stiamo insieme da quasi 1 anno, consigli x favore! nn so che cosa regalargli!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non li bastiiiii????comunque o un vestito (maglietta o pant) o un cappello bello bello...

• 1 decennio fa

bella domanda...dovrei fare il regalo pure io al mio raga...visto che è arrivata l'estate compra una bella magliettina marcata e una cintura!

• 1 decennio fa

secondo me ad unragazzo cosi puoi regalargli un bell orologio marcato sweet years...che ne dici?

• 1 decennio fa

la F.I.G.A???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

regalo in natura!!! l'unico regalo che solo un ****** non accetta!!!

• 1 decennio fa

Io ho 21 anni e mi sono autoregalato il pigiama dei simpson+ i boxer. Alcuni pensano sia infantile...beh, io mi diverto e ci rido sopra. Ad ogni modo un bel chronotec...o un lettore mp3 che legge video, occhiali da sole per es carrera pocket, profumo per esempio jean paul gaultier. il pigiama l'ho comprato su www.bonprix.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.