Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

domanda a tutti gli esperti di pc e di mmorpg!!!!?

raga una domanda abbastanza complicata!a ki risponde 10 punti!!!veniamo al dunque....allora....ultimamente per ogni mmorpg ke provo a giocare(per esempio concerto gate e combat arms)al momento in cui deve connettermi al server del gioco mi dà sempre lo stesso errore...ovvero ke ho perso la cannessione dal server...nn credo sia un problema di linea di antivirus o firewall....ci ho già provato io...qualcuno sà spiegarmi il perchè e eventualmente come potrei risolverlo????

Aggiornamento:

mmmm...nn credo ragazzi perchè altri mmorpg come florensia e sword of he new world mi partono tranquillamente!!!!:(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, prova a controllare le porte del tuo modem router...ovvero la porta tcp e udp da aprire x connetterti a quel server di gioco..sul sito dei giochi ci dev essere scritto ke porte necessita...poi basta andare nel pannello di controllo del tuo modem router, smanettare un po e aprire le porte..oppure puo essere un problema dei server troppo pieni di gente..

• 1 decennio fa

Per pc telefonini o altro hai due cosa da fare la prima staccare il corrente o la batteria . La seconda cercare ripristino di impostazione iniziali. In altro senso importazioni di fabrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.