bibika87 ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

Idee per regalo a un bambino?

Dovrei fare un regalo a un bambino che compie 7 anni tra pochi giorni (sono la sua babysitter). Mi date qualche idea per non spendere un'esagerazione e fargli comunque una bella sorpresa?

Avevo pensato a prendergli una pistola ad acqua (tipo super liquidator) che va sempre di moda e piace a tutti i ragazzini, ma ho paura che la madre mi faccia fuori: non sono sicura che vadano al mare questa estate e il bambino è figlio unico, quindi non so con chi potrebbe giocare....non vorrei che si mettesse a innaffiare i passanti, la casa o la sottoscritta.

Voi che dite? Vi viene in mente qualche valida alternativa?

ps: no videogiochi o vestiti.

Aggiornamento:

x dany

Ti ringrazio delle idee ma è troppo grande per i giochini di cui parli (le formine e il sapientino sono più adatti a bimbi dell'asilo) riguardo al microfono invece, non penso sia particolarmente interessato alla musica.

E' un bambino molto scatenato e sa il fatto suo.

x acquamarina

al monopattino avevo pensato, ma credo lo abbia già e comunque costa un po' troppo. Alla fine io sono pagata per stare con lui, anche se ci sono affezionata, e non posso spendere una cifra eccessiva!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tt i bambini hanno avuto almeno una pistola ad acqua!!quindi non penso che si arrabbi.. al max visto che sei la sua babysitter lo porti al parco a giocare con gli altri bambini!!

se sai che gli piace un cartone in particolare o una squadra di calcio in particolare gli puoi prendere l'album delle figurine con qualche pacchetto di figurine

puoi prendergli un bel pallone!!

un paio di pattini, quelli per i bambini costano sui 30 euro

se ha la bicicletta puoi prendergli un casco carino magari con il campanello per la bici abbinato

lo puoi portare in piscina a divertirsi per un giorno

puoi prendergli un monopattino

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi molte idee, consigli sui ogni tipo di gioco o giocattolo su Amazon su questa pagina http://amzn.to/1zPBsJW - Io li compro sempre li sia per i miei figli sia per dei regali. E' comodissimo e mi aiutano molto nella scelta quando ho qualche dubbio. Puoi selezionare i giochi per fascia d'età e tipologia e sicuramente puoi trovare ciò che cerchi. Ci sono solo giochi sicuri e verificati, niente imitazioni e niente cineseria (cosa che ritengo molto importante soprattutto se parliamo di giochi per i bimbi più piccoli)

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti comprargli una trottola oppure uno di quei pupazzi che piacciono ai ragazzini(i gormiti quelli più grandi)

• 1 decennio fa

i personaggi dei Gormiti.9,90

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Senza sapere niente di lui viene + difficile ... però ... Se è interessato tipo a queste guerriglie di qui tipo un pistola con il mirino e sparare nel centro e si passa il tempo oppure le freccette.Oppure se ci piace il calcio una palla di quoio di quelle che non costano tanto tipo 10€.Oppure tipo dei pupazzi ... Dei camion e makkinine.Poi non lo sò .. o una makkina grande.Ti ho acceso una stellina ... me li 10 punti ^_^

• 1 decennio fa

un pallone...???

• 1 decennio fa

Ciao, per un bimbo di 7 anni tipotrei consigliare uno di quei microfoni ad asta amplificati per bambini, io l'ho regalato ed è stato un successone, me la sono cavata con poco e iol bambino a cui piace la musica è stato felicissimo e lo usa ancora adesso che di anni ne ha dieci.Oppure ci sono dei bellissimi giochi in scatola tipo quelli della carotina con la penna che suona che sono divertenti e insegnano tante cose al bambino. Oppure un bel set per andare al mare, pelette formine bocce da spiaggia e racchettoni. Sono tutti regali abbastanza economici e il bimbo li puo usare solo o in compagnia. Ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.