Ilaria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma come si fa??????

Mi chiedo come si fa in estate a portare gli stivali..vedo tante ragazze cretine che mettono i vestiti con gli stivali in pieno caldo..ma come cavolo si fa?

è come se mettessi il piumino con il costume da bagno sotto..no??

Proprio non capisco

Aggiornamento:

Stivali estivi o no..è comunque controsenso..allora mi metto il costune da bagno imbottito di piume per l'inverno!

Aggiornamento 2:

Allora compriamoci il piumino estico..xke è di moda..xke una tizia famosa è apparsa cosi in tv e tt la dobbiamo imitare perchè altrimenti nn sei fashion!vero???

Aggiornamento 3:

Brava..ben detto..viva i sandali..che poi fanno tutte le genie della moda, senza considerare che è anti igenico!!Chissà che puzza..tt il sudore!!

11 risposte

Classificazione
  • Ellis
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Hai ragione, mi fanno senso quelle con gli stivali d'estate perchè penso: chissà come gli sudano i piedi lì dentro!! bleak.. estivi o no, sono cmq scarpe chiuse e a volte sono traforati sulla gamba quindi nn puoi mettere neanke un calzino e così li portano sulla pelle nuda!!! ma come fanno?? ...ragazze viva i sandaliiiii!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora kretine nn sn primo perche se tu ti informassi 1 pokino ci sn gli stivali estivi cioe leggeri....e secondo ke c'è di male se a una gli piacce anke d'estate? perche bisogna critikarle.....ciao.....

• Anonimo
    1 decennio fa

ognuno fa come gli pare...

• 1 decennio fa

Si fa, perchè sono stivali estivi! Vero! me lo chiedevo anche io e una mia amica mi ha detto che sono estivi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

:) hai ragione.... a me vedere gli stivali d'estate fa pena e schifo...

• 1 decennio fa

guarda hai davvero ragione...anche io quando le vedo girare conciate in quel modo mi viene soltanto da ridere...

L'unica cos è che non riesono a capire che sono davvero ridicole e quindi lasciamole fare...magari quando si accorgono che la gente le parla dietro allora si decideranno a cambiare idea...

• 1 decennio fa

nn le capisco nemmeno io..sn davv ridicole...è una dl tnt mode snz senso..!

• neanche io riesco a capirle mah

• 1 decennio fa

huahuahuas..costume inbottito d piume..huhu!!cmq si hai ragione..ank io n capisco..si vede k nn han voglia d comprarsi altre scarpe

• 1 decennio fa

guarda ke sn gli stivali estivi e poi "ki bella vuole apparire un poco dv soffrire"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.