kikka ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

help scarpe!!!!!?

raga k scarpe m consigliate??? secondo voi le kawasaki sono belle??volevo prenderle viola...le superga bianche????oppure????.....

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dici scarpe da ginnastica quindi?...dunque,da vera fanatica delle scarpe le ho praticamente tutte :)...le kawasaki viola o rosa,sono molto carine,io le ho rosa e mi piacciono molto! Le superga le ho beige e bianche,e te le consiglio bianche,con il tempo diventeranno sporche e saranno ancora più belle :) Le all star sono un must,quelle basse però,non a stivaletto...a me piacciono molto le all star basse rosse,eviterei quelle con i disegnini perchè non mi fanno impazzire,però tinta unita sono molto carine :)

• 1 decennio fa

Sì dai prenditi le Kawasaki..Io le ho fucsia, ma anche viola sono caruccie =)

Le Superga..Bhe vanno ancora, ma erano un must l'estate scorsa..Ora diciamo che vivono di rendita ^__^

Se no puoi prenderti un paio di mocassini..Bellissimi..I più carini sono quelli di Prada, di Car Shoe o di Tod's.

Le Gucci..Un classico..I modelli nuovo sono fantastici.

Se invece vuoi proprio una cosa sportiva vai con le All Star, modello basso, o bianche o color panna.

Ce le hanno un sacco di persone, ma se hai un bel fisico, con i jeans lunghi stretti stretti ci stanno da Dio.

Un bacio ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

le superga, nn sn il mio genere preferito, xò ho saputo ke sn comode e stanno bn cn ttt...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho le converse ALL STAR sn bellixime e comode

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

converseeee o superga....vieni da me...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• 1 decennio fa

le kavasaki viola secondo me sn fantastike!!!! le volevo anke io ma nn le ho trovate quindi le ho prese fumetto....... le superga bianke sono belle ma dp 2 giorni diventano subito di un brutto color grigio-panna x' ovviamente si sporcano...

• 1 decennio fa

le kawakaki sono carinissime ma io punterei più sulle superga,sono anche un po' più alte ma sopratutto le fantasie con gli strass sono stupente... anche le converse basse di pelle lucida sono belle.

• 1 decennio fa

io ho le kawasaki bej nn sn malissimo ma dp un po t viene a noia si mejo le superga biankr le metti su tt mi piacciono anke le kawasaki bianke belle d vero ..all star se no nn male

• Anonimo
    1 decennio fa

stupende,io le ho gia comprate,sono anche comodissime.OTTIMA SCELTA.

• 1 decennio fa

iO hO le munich rosa e sn stupende e le superga coi brillantini e sn a dir poco fantastikeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.