Perchè ci sono persone che piazzano gli asciugamani lontanissimi dalla riva del mare??
Non mi faccio capace, si mettono dove c'è la sabbia desertica che brucia, a 50 kilometri dalla riva, dovè c'è quell'aria assassina e opprimente, bah ....... che robe!!
21 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
-timidezza: si mettono lì dove c'è meno movimento, dove non c'è quasi nessuno
-c'è meno vento quindi meno sbalzi di temperatura/sabbia negli asciugamani
-a loro interessa solo la tintarella e non vogliono fare il tuffo nel mare
-è tutto occupato oppure occupato da gente poco rispettosa che se ne frega di insabbiarti o meno
ecc...
ci sono tanti motivi alla fine ;-)
io non mi metto mai sulla sabbia ma sui pontili [ Jesolo Lido] cosi niente sabbia per me, sto in mezzo all'acqua e se voglio dal mio asciugamano posso fare "plouf plouf" nell'acqua ;-)
- SIMBALv 41 decennio fa
Forse oltre ad essere dei masochisti...
hanno paura di un'eventuale TSUNAMI... ecco xè...
forse credono di riuscire a salvarsi avendo qualche centinaio di metri in meno da fare....
o forse anche xè si vogliono sbaciucchiare lontano da sguardi indiscreti.... sai com'è... quando c'è di mezzo la privacy....tutto fa brodo....
sicuramente quando toccherà a te.... forse dirai.... pero!...
forse non erano poi così idioti questi quà !!!
ih ih ih...
ciao Simba
ciao Simba
- Anonimo1 decennio fa
-non c spazio
-vogliono evitare ke la palla gli vda addosso
-evitano ke il mare con un'onda un po' più grossa li bagni
-i bambini non urlano
-non ce puzza di fumo del vicino
-non ci sono gli ombrelloni degli altri ke nn t xmettono d prendere il sole
-c'è più silenzio
- 1 decennio fa
perche nn vogliamo i bambini in mezzo alle scatole e magari ci piace stare un po più distaccati per farci i fattacci nostri e magari girarci due warse in pace
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
forse perche nn trovano un altro posto ?
- SasàLv 41 decennio fa
forse perché sono persone che amano la tranquillità
o perché vogliono prendere il sole
- VittorioLv 41 decennio fa
I motivi sono diversi: bassa e alta marea, affollamento, passaggio continuo di persone, bambini e adulti che giocano ed infine mancanza di privacy.
Ciao.
- Anonimo1 decennio fa
forse perchè vogliono stare più tranquilli senza tutta quella gente che solitamente sta vicino alla riva, non vogliono bambini che li disturbano o semplicemente perchè vogliono prendere il sole, abrustolirsi proprio su quella sabbia "desertica che brucia"...