se parto per una vacanza a sharm el sheikh con trattamento "soft all inclusive" mi danno i teli da spiaggia?

o li devo portare da casa?

Aggiornamento:

non sono pazza è che nell'ultimo hotel dove sono stata mi hanno dato una tessera con cui potevo prendere un telo da spiaggia... e siccome occupano tanto spazio nella valigia mi farebbe comodo...-.-

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,io abito a Sharm da 3 anni,

certo che te li danno,ricevi una tesserina con la quale prelevi i teli mare la mattina per andare in spiaggia,e la sera li ridai.

Semplicissimo,e poi non si tratta del trattamento con cui sei in hotel,ma a Sharm sono tutti cosi',tranquilla.

Se poi vuoi fare delle belle escursioni,scrivimi,io sono molto

informata anche in questo campo.Ciao.Grimmy's.

Fonte/i: x VOGLIADISOLE....ma che vuoi!!! io rispondo a quello che mi pare,decidi tu adesso a che domande devono rispondere gli answeriani??!!ma chi sei??!! X NERAA a te invece non ti rispondo neanche.....!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

al 90% si

• 1 decennio fa

Generalmete all'arrivo in hotel o villaggio ti danno una tesserina con cui poi ogni giorno vai a ritirare il tuo telo mare, ma non sempre è così.

Se vai con un tour operator, basta che consulti il loro catalogo, nelle pagine che riguardano il tuo villaggio e trovi la risposta

Se vai in hotel, gurda se ha un sito internet

Io l'anno scorso sono stata a Sharm in un villaggio e anche se il telo era compreso me lo sono portata lo stesso da casa, ne ho preso uno leggero, in modo tale che non mi pesasse chili in valiglia, eventualmente cercalo in nido d'ape , è un tessuto leggero

• Ari
    Lv 6
    1 decennio fa

Solitamente i teli da spiaggia li fornisce sempre l'albergo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

solitamente si !!!

• 1 decennio fa

ciao, io sono stata in un albergo tutto incluso e mi hanno dato i teli sia in piscina che al mare..non te li portare!!!

Ciao grimmy's sei forte!! Dai fastidio a tutti solo perchè sai tutto e sei un'answeriana doc.

• 1 decennio fa

ah ah brava a vogliadisole.....cmq i teli li danno li in albergo e ad un certo orario li devi consegnare se nn li consegni il giorno dopo rimani cn quelli sporchi.buona vacanza.....

• 1 decennio fa

ti conviene chiedere all'agenzia dove hai prenotato...male che va te li compri lì!!

buona vacanza...certo che co sto caldo a sharm!!!!mmmhhhh...beh cmq sempre meglio che stare a casa

• 1 decennio fa

consulta il sito del tour operator e vedi se è specificato. se non è scritto, telefona al tour operator e chiedilo direttamente.

• 1 decennio fa

ma che domanda èèèèèèèèèèèèè hahahahahaha ma daiiiiii chiedi in albergo dovrebbero darteli ma non si mai cmq a sharm ci sono quelli che li vendono se proprio proprio dovessi essere senza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.