Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

rompere il ghiaccio??

ciao a tutti!! mi date un piccolo aiutino??...

c'è un raga interessato a me...è carino.. abbiamo degli amici in comune e ultimamente ci siamo trovati nello stesso gruppo di amici...ma io ho l'impressione di non sapere che dire quando siamo soli!...non mi era mai successo con altri ragazzi!!

sarà una domanda un pò stupida ma...voi di cosa parlate? e come rompete il ghiaccio??

grazie!! bacioni e.. buone vacanze!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ce' una persona che ci piace,e' normalissimo che ci blocchiamo.sara' per insicurezza,sara' per timidezza.in ogni caso ci sentiamo ingessati.anche se ti dicessi cosa dire,in quei momenti il tuo cuoricino manderebbee in tilt la testa.quindi di' qualcosa,anch una cazz.ata.l'importante e' parlare e rompere il ghiaccio.il resto verra' da se.sempre che scocchi la scintilla tra voi due.dai che sicuramente avrete molte cose da dirvi in questi anni.aggiornami quando ti fidanzerai.......ciaociao

• Se ti poni questo problema probabilmente a lui capita la stessa cosa, non ci hai pensato ?

Per rompere il ghiaccio basta poco, ti avvicini e gli domandi con una faccia furbetta..."....allora...? anche tu in procinto di partire per le vacanze ??" (così saprai anche se va via o meno, che ti può sempre tornare utile) e da lì cominci a parlare di una cosa semplice come le vacanze per finire a ...dove vi porterà il discorso. Quando ti smarrisci e non sai cosa dire guardati attorno e fai osservazioni su quello che vedi, per esempio "Guarda che bello il cane che sta portando a passeggio quel signore ! Mi piacerebbe averne uno così, a te piacciono i cani?" e da li parte un altro discorso. Oppure "guarda quella ragazza che corre con questo caldo, ma come farà ?? A te piace correre? Fai dello sport?" Insomma ogni cosa che vedi ti può portare ad un discorso, ci devi mettere solo un pò di fantasia, soprattutto MAI fare critiche, non sai se lui è un tipo che sopporta queste cose e soprattutto perchè non sai chi stai criticando !! Tipo;

"guarda quella signora che brutta gonna che ha"

"ah si? quella è mia madre"

e tu se non sei brava a cavarti d'impaccio velocemente da una gaffe così hai finito di avere storia con lui !!

In bocca al lupo !!

• 1 decennio fa

be devi essere naturale,devi dire quello ke vuoi senza pensare troppo a cosa fara lui ,ricoradti devi essere te stessa e se poi ti accetta bene.......ciaoooooooooo

• 1 decennio fa

io romperei il ghiaccio con un bel bacio

• 1 decennio fa

beh, chiedigli come sta, se ha degli interessi particolari (hobby, ecc) e poi il resto viene da sè. buona fortuna ciauuuuu

• 1 decennio fa

rompi il ghiaccio dicendo che proprio non sai come romperlo e che non ti era mai capitato

• _RoBy_
    Lv 4
    1 decennio fa

bè.. come va? tutto ok?..

Sei stato promosso? (se va a scuola).. oppure: Che lavoro fai?

Da quanto tempo conosci del "tizio"? (che può essere un amico che avete in comune).. Insomma,nn c'è bisogno di grandi discorsi,basta avviare un argomento in comune e poi il ghiaccio si rompe.

Non dimostrare di essere tesa,sii tranquilla.. E sii te stessa e tutto andrà bene. Buona fortuna!ciao!

• bumbum
    Lv 4
    1 decennio fa

dove abiti.?..che hobby hai?..........ce ne sono di cose da dire..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.