Night
Lv 5
Night ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Cattura fotogrammi?

Salve conosce te qualche programma per catturare fotogrammi in sequenza?

Ade esempio voglio prendere tutti i fotogrammi di uno spezzone che dura TOT secondi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    conosco un programma snagit,scaricatelo da emule

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vlc media player!funziona benissimo!lo trovi su internet ed è gratis!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.