Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Se anche i "grandi giocassero"?

Io credo che se anche i <<grandi giocassero>>, cioè gli adulti, tornassero a giocare come quando erano bambini,sarebbe una cosa molto utile. Forse verrebbero

considerati o fannulloni o un poco scemi, ma certamente

ritroverebbero la salute e la gioia di vivere.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per gli adulti ci sono altre cose...per la saute un po' di palestra per il divertimento le balere giochi di carte... dai per ogni età c'è il proprio modi di divertirsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quanto a questo concordo in assoluto.

    Se gli altri pensano che sono scemo, rispondo che non sono pagati per pensare.

    E poi chissà.... forse lo sono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai perfettamente ragione ....perke secondo me sono sempre impegnati e lavorare ed a mantenere il loro stato di gente matura e non di persone con un pizzico di follia...perke ritengono i gioki da bambini infantili .... .....sapessero cosi si perdono.....io ho 16 anni e mi ritengono infantile perke la mia passione è naruto ma che vadano sinceramente a quel paese.... >__<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gemini
    Lv 4
    1 decennio fa

    Proprio il gioco in età adulta, è caratteristica umana, giochiamo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non conta l età secondo me.... un adulto continuando a giocare come un bambini si mantiene giovane !!! io non sono per niente contrariata anzi... pensa ke io ho 18 e non è ke ora ke sn adulta lascio perdere le cose diciamo più bambine ... anzi !!! è un piacere !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono d accordo cn te!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me invece è meglio ke ognuno sia al suo posto un grande deve fare il grande per controllare i ragazzi ma questo non significa divertirsi ...ad esempio se un prof non fa il prof non ha senso ma un prof puo fare il rpof pur divertendosi e andando d'accorco con i suoi alunni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si è vero.. ogni tanto bisogna tornare bambini ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    esatto così giocheremo amnche di più con loro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.