Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Come installare cuffie wireless?

Dovrei acquistare su internet delle cuffie wireless, ma ho mai usato degli strumenti senza fili. Visto che probabilmente non avrò l'opportunità di restituire il prodotto al venditore in futuro, vorrei conoscere i passi da seguire per far funzionare le cuffie per ascoltare musica o vedere film sul computer.

10 punti al primo che risponde in maniera soddisfaciente.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente dovrai solamente eseguire una sincronizzazione, come quando colleghi l'auricolare senza fili di un cellulare!

Attivi il wireless nel tuo pc e le cuffie avranno un tasto che una volta premuto cercherà dispositivi wireless.

Una volta che le cuffie trovano il tuo computer si connettono e in automatico è come se tu avessi attaccato alla porta del pc il jack delle cuffie!

In caso cmq di mal funzionamento, una volta arrivato il prodotto potrai prendere il nome dell'hardware, fare una breve ricerca in internet dove troverai delle istruzioni, cmq non penso che ci sarà bisogno! In genere cmq queste cose sono abbastanza semplici da eseguire, niente di complicato!

Ciao ciao =)

• Anonimo
    5 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.