cocktail???????????

k conosce qlk cocktail alcolico alla frutta...

ho provato capiroska alla fragola...ed è buonissimo ma vorrei provare qlks d nuovooo

grz 10 punti a k me ne elenca d più..magari ank con gli ingredienti

no qll da disco ,a qll x i pub xk molti nn li fanno....

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    SEX ON THE BEACH Ingredienti:

    3/10 di vodka bianca

    3/10 di liquore alla pesca

    3/10 di succo d'arancia

    1/10 di succo di ribes

    Preparazione:

    nello shaker pieno di ghiaccio aggiungere la vodka, il liquore alla pesca e il succo d'arancia. Shakerare forte per qualche secondo e servire in un bicchiere alto da long drink.Aggiungete un cucchiaino di succo di ribes ma senza mescolare, in modo che si depositi sul fondo creando cosi un cocktail di due colori.Guarnire con una fetta d'arancia o, ancor meglio, con uno spiedino di frutta mista

    Ananas Esotico (Cocktail)

    Ingredienti:

    Dosi per 1 persona.

    1 germoglio di Mentuccia

    1 Ciliegina

    1 spicchio di Limone

    Q.b. di Aranciata dry

    1 Ananas

    2/6 di succo fresco di Ananas

    3/6 di Ronymas Fragola

    1/6 di Cocco Mixybar

    Ghiaccio a cubetti

    Preparazione:

    Tagliate la calotta dell’ananas, eliminate la polpa e riempite l’ananas con gli ingredienti aggiungendo alcuni cubetti di ghiaccio e decorando con uno spiedino di ciliegina e spicchio di limone e con il germoglio di menta

    Cocktail Hawayano (Cocktail)

    Ingredienti:

    Dosi per 1 persona.

    1/6 di succo di Arancio

    1/8 di Curaçao

    1/3 di Dry Gin

    Preparazione:

    Versate gli ingredienti in un bicchiere, mescolate bene e servite nel bicchiere stesso.

    Brasilia (Cocktail)

    Ingredienti:

    Dosi per 1 persona.

    1 Fragola

    1 spicchio di Pompelmo

    20 g. di Sciroppo di Fragole Mixybar

    1 Pompelmo spremuto

    Q.b. di Gassosa

    Ghiaccio a cubetti

    Preparazione:

    Versate gli ingredienti direttamente in un tumbler grande, aggiungendo il ghiaccio e decorate con la fragola e lo spicchio di pompelmo.

  • 1 decennio fa

    ANGELO AZZURRO:

    in un tumbler basso blu curaòao e gin in parti uguali

    BLUE HAWAIIN:

    rum scuro, blu curaçao, succo di ananas e batida de cocco (tutti in parti uguali)

    BELLINI:

    sempre in parti uguali: spumante prosecco e succo di frutta alla pesca

    VODKA e mela verde:

    1/5 di vodka alla mela verde

    1/5 di vodka al mango

    3/5 di polpa di fragole

    vodka e fragola:

    vodka alla fragola

    e aggiungere schweppes

    GREEN EYES:

    blue curaçao

    vodka

    succo di arancia

    DEAN MARTIN:

    gin

    bitter all'arancia

    aperol

    GREEN MARTIN:

    vodke the verde

    martini bianco

    coca buton

    granita al limone

    la granita bisogna aggiungerla all'ultimo sopra tutti gli altri ingredienti.

    questi credo possano bastare x ora, mi raccomando no tutti insieme però. x ulteriori informazioni sono sempre disponibile su questo argomento, dopo tutto l'alcol è il mio mestiere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Qui da noi si usa molto lo SPRITZ..

    INGREDIENTI:

    - vino bianco o prosecco

    - aperol

    - acqua frizzante

    PREPARAZIONE:

    prendi un bicchiere e ci metti dentro un po' di ghiaccio e una fettina di arancia.. poi ci metti per primo l'Aperol.. circa mezzo bicchiere.. poi ci metti il vino o il prosecco (dipende dai gusti) circa un quarto di bicchiere e il resto lo allunghi un po con l'acqua frizzante.. viene una delizia

    SENNO' USIAMO MOLTO LO SCIVOLO

    INGREDIENTI:

    -Vodka alla fragola

    - Lemonsoda

    PREPARAZIONE:

    -sempre il solito bicchiere con il ghiaccio, stavolta senza arancia.. metti tre quarti di bicchiere di vodka alla fragola (o metà se vuoi farlo più light) poi ci aggiungi lemonsoda quanto basta.. mischi per un po e aspetti un paio di minuti prima di berlo.. poi è delizioso

  • mcr
    Lv 5
    1 decennio fa

    noto che ti hanno già risposto ciò che volevo dire...sex on the beach...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prova l'angelo azzurro

  • 1 decennio fa

    prova ad andare a questo sito ci sono tutti i cocktail elencati dalla a alla z

    http://www.molicof.it/archivio/frutta/frutta.htm

  • Babi
    Lv 4
    1 decennio fa

    Prova a farti fare la capiroska al melone anzichè alla fragola.... sennò io adoro lo strawberry fozen margarita, ovvero ghiaccio tritato e cremoso con tequila e fragola, sennò la pina colada, il Mary pickford ( rhum, succo d'ananas e granatina), oppure tequila sunrise (succo di arancia, granatina e tequila).....

  • 1 decennio fa

    i coktail sono tutti inventati non esiste una ricetta base.... se vuoi te lo puoi fare a casa.... che so ci metti vodka è poi limone e succo d'ananas...... ne puoi inventare un infinita

  • 1 decennio fa

    è molto buono il sex on the beach Gli ingredienti variano a seconda delle versioni:

    * Tra le basi alcooliche shakerate assieme: vodka alla pesca, vodka al melone, liquore alla pesca.

    * Tra gli ingredienti analcolici: succo d'arancia, succo d'ananas, sciroppo alla fragola, succo di ribes, succo di mirtilli.

    o 2/7 di vodka bianca

    o 1/7 di liquore alla pesca

    o 2/7 di succo d'arancia

    o 2/7 di succo di mirtilli

    Ma la versione UFFICIALE dell' IBA prevede:

    *

    o 1 1/4 oz (3,75 cl) vodka

    o 3/4 oz (2,25 cl) peachtree (liquore di pesche)

    o 1 1/4 oz (3,75 cl) succo di arancia

    o 1 1/4 oz (3,75 cl) succo di cranberry

    Procedimento [modifica]

    Versare la base alcoolica nello shaker e shakerare. Preparare un bicchiere da Tè (l'Highball glass) con del ghiaccio e versare il contenuto dello shaker. Versare, senza mescolare, il succo di mirtilli, l'obiettivo è quello di contrastare il colore chiaro del cocktail con il colore intenso del succo di mirtilli che pian piano scenderà sul fondo. Guarnire con una fetta di limone (o d'arancia), in alternativa con dei pezzi di frutta fresca e una cannuccia

    non esagerare però!!!baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.