promotion image of download ymail app
Promoted
Orsola ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

webcam......?

salve,io ho 1 portatile acer in cui c'è 1 webcam integrata,la mia domanda è cm posso fare x disabilitarla??10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x disabilitarla vai su risorse del computer con il destro e selezioni gestione, nella schermata che ti si apre a sinistra premi su gestione dispositivi,e poi a destra ti esce l'elenco di tutte le periferiche, cerchi la webcam e clikki con il destro e fai disattiva...

ciao buona giornata... :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

su qualsiasi programma tu usi da msn a skype, a qualsiasi altro programma, prima di accendere la telecamera ti chiedono l'abilitazione o meno ad accenderal, trnaquilla non può succedere così x caso, stai tranquilla, se no visto che è integrata, usa uno schotch nero che copre l'occhietto, e lo togli quando vuoi abilitarla, così al limite sentono ma non ti vedono

• 1 decennio fa

Se vuoi disabilitarla x msn trovi tutto nelle opzioni sia di msn plus, sia nelle opzioni predefinite; se invece vuoi disabilitarla completamente, vai su "cerca" nel pannello di "start" e scrivi: <manuale d'uso>: le istruzioni sono sul tuo stesso pc.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.