Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

mi potete aiutare?

siamo andate a prendere a monti prov di ot............tra le

urla di dolore investita da giorni, le gambe rotte è strisciata a chiedere

aiuto in paese e ha provocato solo disturbo con i guaiti di dolore, lasciata

sotto il sole a morire è in gravissime condizioni in clinica, forse non ce

la farà.............le istituzioni non ci aiutano......non ho più parole.

Noi da olbia siamo andate a cercarla sotto il sole e nessuno oltre due donne

ci ha aiutato, due ragazze che sedute di fronte a lei fumavano una sigaretta

ci hanno detto che era dietro quella macchina.............e che i suoi

guaiti hanno disturbato il riposino pomeridiano, no vedo l'ora di morire

questo mondo è fatto di *****. Lei era incosciente le bagnavamo la faccia

per farla riprendere dai vomiti e dai mancamenti...........ho pensato non

sarebbe neanche arrivata in macchina...........ma chi siamo noi e dove sono

gli esseri umani che devono cercare di impedire queste cose?

lei è morta, aitatemi come fate sempre

Aggiornamento:

aiutatemi come sempre avete fatto firmate e divulgate la petizione http://www.firmiamo.it/martiriodiuncane

per aggiornamenti sulla storia salavtoric@tiscali.it

Aggiornamento 2:

i fondi li usano per mangiare caviale e parlare male di noi pazzi malati che perdiamo tempo con gli animali,pezzi di m******

Aggiornamento 3:

sciaira abbi fese, possiamo farcela ma insieme

Aggiornamento 4:

sciaira abbi fede, possiamo farcela ma insieme

Aggiornamento 5:

dire che ti ringrazio è superfluo, lo sai, il nome della citta è Monti la provincia OT

Aggiornamento 6:

grazie ragazzi...........segiute la vicenda su http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/1-vt...

Aggiornamento 7:

sostenetemi ragazzi!!!!!!!!!

15 risposte

Classificazione
  • Frida
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

maledetti...! povera cagnona bella, neppure il sollievo di sapere che qualcuno l'aiutava... maledetti!

scusa ma... non riesco a provare altri sentimenti se non schifo e odio...

Ho firmato scrivendo questo commento:

Sindaco,è l'ora di fare qualcosa!Dite di non avere soldi xgli animali e il randagismo...poi si scopre che neppure avete richiesto i fondi regionali destinati all'attuazione della legge 281/91...che andranno in residuo passivo anche quest'anno...MUOVETEVI!

----

adesso la faccio girare... ciao e grazie x quanto fai...grazie

• Welsh
    Lv 6
    1 decennio fa

Guarda purtroppo la situazione in Sardegna fa veramente schifo... io sono sarda e mi sono scocciata di trovare cani morti sui cigli delle strade... purtroppo da noi queste cose sono all'ordine del giorno...

Cmq ho già firmato la petizione... spero solo che serva veramente a qualcosa...

• AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa

Ti ho aiutato come ho potuto: firmato,inviato ai miei contatti...nel pomeriggio parlo con un amico: lui ha un bel pò di indirizzi email e può spedire il link.

Se mi metto a discutere di sta cosa, scrivo troppo e nessuno legge.

Sarebbe comunque uno sfogo e serve solo a me.

Dico solo, di me stessa, che davanti alla sofferenza di un animale... DO LETTERALMENTE I NUMERI. Forse sono pazza oppure lo divento..., ma solo e sempre, quando una creatura, l'unica creatura senza il gene del male, urla l'ingiustizia di questo marasma di pianeta.

Devono ancora inventare un termine, che racchiuda in "una" parola, "tutta" la malvagità dell'uomo.

Sono cattolica, ma per me il mistero più grande, prima ancora del mistero della vita e della morte, è questo disinteresse verso gli animali: sono o non sono, creature di Dio? Troppo impopolare continuare il discorso....preferisco tenermi le riflessioni per me ,e concludere sempre dicendomi <è una contraddizione.!..non sta in piedi.!..>

Grazie per quel che hai fatto ( continuo a lavorarci su come posso e come possono fare tutti: divulgare, spedire ad amici..insomma una catena umana, per "chi" più di ogni essere sulla terra , ha sempre e comunque DIRITTO di giustizia

(Se mettevi per intero la città, ti cancellavano la domanda? )

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao rebecca ho firmato mi dispiace quella cagnolina riposera in pace non sceglire la mia risposta come la migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ke orrore..qll fine la meritano quelle due stupide ragazze kn la sigaretta k nn hanno mosso un dito x aiutarla...io firmo e spero che qlk1 farà qlks cose simili nn dvono ripetersi...

• 1 decennio fa

Maledetti pezzi di kakka! Qualcosa però si può fare. Non essendo (purtroppo) ancora previsto l'omissione di soccorso come reato SPECIFICO nei confronti di un'animale, c'è però il reato generico di maltrattamento. Quei maledetti che si sono visti disturbare il riposino da quella povera cagnetta si sono resi responsabili di MALTRATTAMENTO DI ANIMALI, il quale è un preciso reato previsto dal Codice Penale, con pene che arrivano ai tre anni di reclusione. Io andrei dai Carabinieri e denuncerei, tutti i responsabili. Intanto ho acceso anch'io una stellina!

Fonte/i: 25 anni di servizio presso la Polizia di Stato
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ke schifo, non ho altre parole, ma come fa la gente ad andare a dormire tranquilla la notte???

Conta pure sulla mia firma.

• Sissy
    Lv 4
    1 decennio fa

ho firmato e ti accendo una stella..speriamo serva ! :-(

• 1 decennio fa

che schifo..sono senza parole..ma purtroppo non c'e nessun senso civico e neanche nessuna umanità...la gente fa schifo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho parole per chiedergli scusa, non ho parole per farla capire che l' essere umano e lui l' animale, non ho parole per farle capire il perchè ci si abbuffa e a loro vadano solo qualche tozzo di pane, non ho parole per dirle mentre i suoi occhi volevano che noi l' aiutassimo, il perchè la si ignorava, non ho la forza e il potere di riportarla qui, ma sebbene io avrei potuto fare qualche cosa di questo genere avrei preferito farla rimanere in paradiso almeno li resta con chi l' ha amata in una vita passata.

Mi vergogno, mi vergogno perchè l' essere umano a le capacità se vuole di dare tanto e invece pensiamo solo a noi stessi e a chi ci fa stare bene. NON HO PAROLE!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.