Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Indovina chi?

Quanto è importante un coming out?

Dopo il quesito, il nocciolo della questione:

Alla luce delle domande degli ultimi giorni (Ma pink è lesbica? E le attrici di TLW ? ), mi sento in dovere di condividere con voi questo importante documento:

http://lesbolandia.splinder.com/post/16722729/Lesb...

Ai posteri l'ardua sentenza :p

Aggiornamento:

Beh, è certo che i VIP (!) , prima di essere tali, siano persone, e così come un uomo, o una donna comune possono voler rendere pubblica o meno la loro vita privata.

La differenza sta nel fatto che diversamente da noialtri, hanno una certa rilevanza sociale per chi può prenderli da esempio.

Ma se ci pensiamo, quanti gay di successo conosciamo?

Credo sia un dato da tenere in considerazione... ad ogni modo, trovo sia ridicolo o di cattivo gusto fingere di essere etero, sarebbe come darla vinta alla stragrande maggioranza che penserebbe che sei anormale.

Per quanto mi riguarda, vorrei che ci fossero più personaggi noti dichiarati sponteneamente, e non perchè siano stati beccati... così almeno la gente inizierebbe a capire una volta per tutte che l'orientamento sessuale non è una malattia.

E comunque gente, non dimentichiamo quest'altro documento-rivelazione:

http://img376.imageshack.us/img376/9742/maria7okok...

Aggiornamento 2:

Shane, per quello che hai detto qualcuno potrebbe attentare alla tua vita!! :p

Aggiornamento 3:

Sally lo sapevo che tra Cristina e Candy c'era del tenero!!

"Dolce Candy, cresce con te amore e bellezza..." mi sa che hai ragione :p !

Comunque gente, Billibillinu è una trans FtF. Nel senso che era donna, si finge uomo, ma risorgerà donna XD !

Aggiornamento 4:

LOL Shane, ma devo cantarti la canzone che ho dedicato a Tata?

Reeeeeeeeeeeestaaaaaaaaaaa con nooooooooiiiiiiii!!!! Noooooon ci lasciaaaaaaaaarrrrrrrr!!!

Uahahahah!!!

Aggiornamento 5:

Woooo nene :p !! Se lo scoop fa questo effetto, mi arruolo nella redazione di Novella 3000!! O Di più Tv, devo un attimo scegliere... ( per la mia ragazza: non è vero amore, sto scherzando!! )

Dunque: la Consoli non so, non mi fa un granchè lella ad esser sincera... ma d'altronde lo dice anche lei che è confusa e felice :p !

Ti quoto, anzi, quotissimo Elisa!!!! Ci ho pensato spesso, e sono assolutamente d'accordo con te!

Sul caro Renato poi, dai, ormai è come sparare sulla croce rossa :p

Dolcenera, si, mi fa lella, potrebbe molto essere... però non siate mal pensanti, in quel bar c'era perchè aveva bucato, e le serviva un telefono!

Ma lo scoop degli scoop, sarebbe davvero la Mezzogiorno *__* ! Ma voi immaginate... ne riparliamo con fonti certe :)

Aggiornamento 6:

Kikka dì la verità, è appetitosa la de filippi in quelle (s)vesti! Uahahah!

Allora sei d'accordo con me sul fatto che la D'avena mandasse messaggi subliminali attraverso le canzoncine! E noi tutte a cantarle da bambine... eeeeh... :p

Si ma comunque anch'io sapevo questa storia che la Barale fu allontanata a suo tempo dalla Mediaset perchè rifiutò le avances di Mario... pardon, Maria De Filippi >_< ! Altro che Kaz, ehm, Raz Degan, o come si scrive!

Aggiornamento 7:

@Sally: cosa essere il tostapane?!

Aggiornamento 8:

Sally ma è fantastico!!! Ahahahah!! Non sapevo nulla del tostapane!!! Nooooo, che spasso quella scena!!! Sei una grande :D !!

Comunque il cancan l'avevo già notato ieri, e mi sono fatta una barca di risate!!

Aggiornamento 9:

Una standing ovation per ascilto!! Mi hai arricchito la lista con nomi che in effetti ci erano sfuggiti! Paola Turci anche a me ha sempre destato sospetti!

Complimenti per il fiuto!

Il video comunque è uno spasso!!

10 risposte

Classificazione
  • sally
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

siiii...l'avevo letta sta pagina di blog XDXD

comunque

anche Cristina D'avena sembra essere stata vista in locali gay..ma non aggiungo altro

La De Filippi...lo è...e poi la sua copertura n on funziona prorpio e la storia con la Barale è stata messa a tacere ma è vera..

XDXDXD

Dolcenera non lo è invece :p ha mollato ora il suo ragazzo per quel'altro tizio pure lui cantante....dolcenera è un pò come me...lgbt-friendly e cantante sciroccata...toglici cantante...e mi assomiglia XD

ma invece....

la Mezzogiorno? non ho mai saputo nulla della sua vita sentimentale...eppure boh...ha qualcosa di sospetto XD

mah..XDXD

ahahahahahahaahahah..mi stai facendo sbragare..... XDXD

cmq hai ragione sostengo pure io che i personaggi famosi dovrebbero fare coming out ed evitare outing scemi perché non si sanno nascondere e smentire tutto il giorno dopo....

pure Renato Zero è riuscito a smentire.....salvo che poi è di Roma e qui gira rigira qualcuno che lo conosce e ti dice che è un folle a smentire....vabbè che non ci crede manco chi crede alla fatina de denti..

e comunque anche i cantanti dovrebbero fare coming out perché così leggeremmo le canzoni con una chiave diversa e anche migliore...oltre vabbè, all'aspetto e alla rilevanza che averebbero socialmente i loro cancan XDXD

oddio cancan XDXD mi è piaciuto troppo dopo la bimbominkiata di ieri hihi...muahahahaha XD

Fonte/i: è la sfiga di chi abita in città come Roma (vedi la de filippi) alla fine le cose escono fuori....XD come per la D'Avena che è stata vista in un locale gayo molte volte di una città vicino casa sua....ehhhhh....... no dolcenera ho l'eteroradar.....quella stava nel locale a trovare l'amica.....però se qualcuna di voi la porta sull'altra sponda....vince il famoso tostapane.... XD ALanis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi cadi sulle basi di cultura lellesca?!?!? non sai cos'è il tosta pane?!? allora: se porti una etero a diventare lella vinci un tostapane...almeno negli USA vedi il coming out di ellen DEgeneres e una delle puntate di the l word ...io lì l'ho imparato XDXD http://it.youtube.com/watch?v=BX4pWIYlaIw&NR=1
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non sembra ma lesbolandia è numerosa..Più di quanto si immagini :p

• Anonimo
    1 decennio fa

LOLOLOLOLOL un maschio con vagina LOLOLOLOLOLOL amo chiunque abbia scritto quella cosa...LOLOLOL ma no no lei è etero dai, lo sappiamo tutte che Kate è etero no??? E io sono una femme che parla come una lady che ha studiato a Cambridge...per carità :p

cmq per me è importante il coming out di gente famosa semplicemente perchè potrebbe aiutare i ragazzini che si sentono persi riguardo la loro sessualità...sono cmq dei punti di riferimento...cioè quando Billa finalmente dichiarerà di essere un/a trans (ancora non ho capito se FtM o MtF però) allora sai quanti nella sua situazione staranno meglio?? (mwamwamwa!!)

Poi ovvio che non sono cacchi nostri però la società è così e nel momento che decidi di diventare personaggio pubblico beh a certe cose non ci scappi...quindi Kate....vedi di fare coming out o vengo lì e te lo faccio fare a suon di centre che manco il mio fratellone Bud Spencer, giuro! (me sa che son l'unica lesbica in giro che a Kate vuole menarla e non violentarla eh lol)

Fonte/i: Sto morendo Alanis!!! è colpa tua!!!! il trans FtF!!! per me allora Kate è un MtM :p ---------- La nooooooooooootte maaaaaaaai piùùùùùùùùùùùùùùù ssssssseeeenderààààààà (senderà perchè le vecchine sdentate non riuscivano a dire SCenderà senza rischiare di perdere la dentiera e farla atterrare in testa a ql davanti ovviamente :p)
  • 1 decennio fa

Ghghghghghgh...ragazze mi sto strozzando dalle risate...manco i soliti due giorni a settimana e mi ritornate più agguerrite che mai!! Ormai sono vecchiaccia e non vi sto dietro!!! Arggggggghh!!!

In compenso potrei mettere qualche nome che a Lesbolandia ci sta a pennello:

Paola Turci (giù le mani...è MIA!!! Guai a chi me la tocca!!)

Posi Argento (ritorna la storia del "se lei non è lesbica io sono suora"...di clausura pure!...Come lo interpretate un titolo come "Voglio farmi la dj"?...di buon auspicio per lei???wahahahahah!!!)

La Navratilova dove l'hanno persa??? La lesbica che ha iniziato la tradizione delle "racchette famose"...poi è arrivata la Mauresmo e alla fine ci han dovuto fare un personaggio tv sopra (dana, L word)!!!

E il filone "cantiamo belle quanto siamo lelle" a cui appartengono Tracy, Sinead e k.d.lang?

Ahahaha XD bellissima quella del FtF e MtM....ihihihih!!!

E la foto di Maria/o mi fa sempre scompisciare XD

http://it.youtube.com/watch?v=1uLPOO-Fi08

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

wella, ma che c'è il boom di lelle?

• 1 decennio fa

Ahahahaha Alanis questa foto mi fa morireeeee XD http://img376.imageshack.us/img376/9742/maria7okok...

Che risate..è troppo divertente XD

Comunque, della Barale non sapevo niente, convinta che fosse etero in quanto sta con Razza di Cane..

E anche di Giovanna Mezzogiorno, non sapevo niente e non credo proprio, in quanto so per certo che è stata sposata con Stefano Accorsi (e qui devo ringraziare le riviste lette in sala d'attesa dalla mi dentista XD) però se lo fosse...ahhh con 2 occhi azzurri così..beata chi se la piglia!

A proposito nene ma il locale dove è stata avvistata Dolcenera qui a Firenze è lo YAG? perchè io sono un habituè del posto ma non ne avevo mai sentito parlare..m'informerò sicuramente XD

Carmen Consoli..boh! non saprei proprio..però un pò di lella mi sa!

Ma quella che più mi ha sconvolto è Cristina D'Avena XD

Allora vedi che il titolo Kiss Me Licia era più scontato che mai =P

• nene
    Lv 7
    1 decennio fa

ommioddio sììììììììì, il vecchio sano gossip.alanis in questo momento ti sto amando.

bene bene

vediamo un po', quella lista è ottima e attendibile, a mio parere

e smettiamola di dire che la consoli non è lesbica perchè se non lo è lei... non so davvero chi lo deve essere.

ma scusate, credo che stiamo dimenticando ELISA. cioè... mi volete dire che elisa è eterosessuale? dai! non ci crede neanche mia nonna. al massimo diciamo bisessuale ma giusto perchè ha avuto storie con qualche ometto. per il resto secondo me.... c'è poca storia, è lesbica.

l'altro giorno commentavo con mio fratello dei vecchi fillati di renato zero. secondo me il fatto che continui a smentire che è gay è un po' come se bossi si dichiarasse gay.

ma la cristina di noi piccoli... quella non sapevo proprio...

mentre dolcenera, ripeto, è stata avvistata in un famoso bar gay di firenze... non credo vada lì perchè le sta di strada!

chi è che ha nominato la mezzogiorno? non credo sia gay, anche se mi dispiace infinitamente perchè mi fa morire :)

che bello il gossip...

sì kikka è lo yag. non sono IO che l'ho vista peròòò, diciamo che sono voci che mi sono giunte da chi lo frequenta... tipo la mia ex :)

• 1 decennio fa

per me il coming out serve solo per farsi notare....ma il problema per me è un altro " accettar la propria omosessualità" e stare tranquilli e sereni senza mancare di rispetto agli altri!

• Anonimo
    1 decennio fa

O_O

Sally No, ti prego!!! CRISTINA D'AVENA??

aveva quell'aria così innocente e casta...

invece è una presunta lesbicaccia pure lei?? ^^

(scherzo ovviamente, però mi hai spiazzata!) :P

Cmq figgggghissima la pagina del blog

e Viva LesboLandia!! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.