legsx600 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programmi..... chi mi aiuta??????

vorrei iniziare a scrivere con il pc il diario giornaliero, c'è qualche programma per farlo??????

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

conosco questa agenda1calendario virtuale...

sunbird

lo descrivono così:

Splendido agenda/calendario open source, con gestione appuntamenti quotidiani e visualizzazione grafica di tutti i nostri impegni. E' possibile visualizzare gli eventi sia quotidianamente, che per settimane o addirittura mesi. Allo scadere di qualche evento si possono impostare delle azioni, come la visualizzazione di un messaggio o di un suono.

Tiene testa a molti concorrenti a pagamento

scaricalo da qui...

http://www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=8

se sono stato d'aiuto ricordati i 10pt!!

• 1 decennio fa

Semplicemente puoi farlo con blocco note, integrato con xp, o con Office Word salvando la pagina con la data del giorno e mettere tutti i documenti in una cartella chiamata "Il mio diario" o un nome che preferisci.

Se sul tuo pc accedono altre persone puoi mettere la cartella in un archivio ZIP (WinZIP) e criptarla con una password ;-)

WinZIP è a pagamento ma puoi scaricare una versione di prova cercando su google "download WinZIP".

• 1 decennio fa

se vuoi anke pubblicarlo su internet e fare un bel lavoro con musica video ecc.. vai su windows live spaces..oppure usa microsoft word..ti saluto ciao

• 1 decennio fa

Word, anche Power point, txt , altrimenti Windows Journal

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

con word o un file txt

• Prxt
    Lv 4
    1 decennio fa

Il blocco note di windows....

• Anonimo
    1 decennio fa

Anke un TXT va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.