ma se porta un anello al pollice e porta sempre i jeans e ha un gatto è lesbica??

ma i trans provano l'ogasmo?

ma se ho fatto sesso con una donna sono ancora vergine?

ma se gioco a calcio e sono uomo posso essere gay?

tra luoghi comuni e domande......raccontatemi cosa e quante ne avete sentite...

famose du risate tutti insieme!

p.s.

cmq pare che le lelle hanno i gatti o vorrebbero avere un gatto....no no so cose scientifiche eh XDXDXD

pps

a domostrazione di ciò anch'io ho un gatto XD

Aggiornamento:

Shane..grazie per avermi dato l'opportunità di risp alla bimbaminkia...

Qual'è la peggior domanda che avete sentito?

e il peggior luogo comune?

Aggiornamento 2:

Alanis..mi dispiace deluderti,ma SCIENTIFICAMENTE, secondo l'articolo che ha postato permalesa, e che ringrazio, io non sono lella, al max bsx, perché da una parte è più lungo l'anulare e dall'altra l'indice....XDXD

e voi quale dito è più lungo? qua so cose scientifiche!! XD

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mah.. ad un mio amico gli chiedono sempre se facendo sesso fa la parte della donna o dell'uomo!! O_O

Ce ne sono tante..

- Oggi aveva la camicia rosa, sarà gay?

- Fa il baby-sitter... ma è gay?

Che ignoranza!!

Ah dimenticavo: io ho la foto di un uomo come avatar... sarò lesbica? ahauhauhaa

• Anonimo
    1 decennio fa

VOGLIO UN AMICO GAAAAAAAAAAYYYYYYYYYY SONO COSì SIMPATICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E CARRRIIIINIIIIIIIII

tada bimbaminkia in avvicinamento fate molta attenzione potrebbe essere pericolosa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

detto tutto mi pare no?

------

oh guardate questo video ... mi pare faccia al caso nostro :p

http://it.youtube.com/watch?v=HK9VBxDlQOE

figurati, non cè di che...è sempre bello radunare gli amici e farsi due belle risate sulle bimbeminkia...sono così....tenere nella loro idiozia non trovate?? voglio un'amica bimbaminkia!!! son sicura che il divertimento non mancherebbe :p

---------------------

Sofy, l'ultima cosa che hai detto è successa pure a me!

Il mio primo coming out con uno sconosciuto...uno dei miei primi coinquilini l'anno scorso...ci conoscevamo da poco ma non so mi ispirava fiducia boh allora parlando gliel'ho detto ... mi aspettavo cmq un Vattene da qui e invece mi fa NO, giuramelo! Esistete pure qui allora! Pensavo non ce ne fossero di lesbiche in Italia perchè quando ero in Germania ne vedevo a ogni angolo qui non se ne vedono mai! lol

Fonte/i: fico, qualche sveglione che ci casca in ste domande e risponde seriamente cè sempre!!! lolol soprattutto quelle convinte che la verginità sta in un pezzo di membrana che si può rompere anche a 8 anni per un giro in bicletta...evviva :p ----- ALanis per la storia del pollice più lungo...tutto okay è normale significa solo che... aaaaaaaaah ah aaaaaaaaaah ah .... cmq avete notato che la bimbaminkia ha cancellato la domanda?? LOL si vergognava troppo dite?
  • saeko
    Lv 6
    1 decennio fa

mmmhhhh.....un anello al pollice....jeans...un gatto.......ODDIOOOO SONOO LESBICA!!!!!!

aspetta....... io ho 9 gatti.... sono 9 volte lesbica??????

ho battuto il record... e io he ho sempre pensato di essere etero....... beata la mia ingenuità........

eehehehe......

per rispondere alla tua domanda.....

- gay... voglio fare amicizia con voi....siete simpaticissimi!!!!!

(domanda postata davvero qualche tempo fa)

- voglio un amico gay perchè sono più sensibili...e mi aiutano a vestirmi a pettinarmi e a truccarmi.....

- gay sono tutti effeminati e le lesbiche tuttie maschiacci.....

-tutti i trans fanno le prostitute ...

ce ne sarebbero molti altri... ma stendiamo un velo pietoso.......

• Luke B
    Lv 6
    1 decennio fa

Si se porta un anello al pollice è lesbica e se mette anche i jeans allora è anche camionista, comunista e laicista.

I trans provano un transorgasmo.

Se fai sesso con una donna rimani vergine per sempre, una geniale combinazione che ti fa godere la vita pur rimanendo vergine.

Se giochi a calcio con un uomo puoi essere gay, altrimenti la serie A avrebbe vistose mancanze in campo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tranne per l'anello... oh no sono lesbica! xDxD (il gatto non è proprio mio... è mezzo randagio ma gli do da mangiare :P)

Marco: io ho avuto uno shitzu per un anno... poi... :-(

Comunque si si è un cane molto gayo

• Oh, io il gatto ce l'ho per davvero :p

---

Sally sei lella!!!

---

Oddeus Shane, ma chi sono quelle due?? Le ricordavo diverse Paole e Chiara!! Uahahah!!

---

Maledizione permalesa :p !! La Sally qui mi si stava convincendo!

Ragazzi il mio dito più lungo è il pollice, è normale?

---

LOL controlla un pò Shane, dovresti avere anche tu il pollice più lungo :p !

Comunque è tutta colpa tua, e non ti lamentare! L'hai fatta scappare quella poverina... è stata colpa del porcospino!

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa ma il gatto non era per noi gay?!?!

Ma non lo sai?! a voi lelle i cani tipo buldog, boxer, alani ecc. noi gay invece sempre accanto o a un gatto o a un cagnolino tipo Yorkshire (come ho io xD) Maltese, Shitzu ecc.

Cmq io porto sempre i Jeans! stretti ma li porto.. mi sorge un dubbio esistenziale.. sono lesbica?! e peggio, sono donna e non lo sapevo?! mi sa che non sarò più gay ma trans M2F xD

• Anonimo
    1 decennio fa

sono lesbica e per l'appunto amo i gatti! (però nn ne posso avere uno perchè mia madre li odia..uff.)

ma a parte qst...allora..dei luoghi comuni:

-ma se lei porta i capelli corti allora è lesbica?

-se non si porta via la borsetta è lesbica?

-se lui veste di rosa è gay?

-vedi quello lì? sculetta! è gay! ( O.o..)

-i bisex sn indecisi..

-i trans fanno le putt...di strada!

-di omsoessuali ce ne sn pochissimi ( qst mi fa pena!)

-ma perchè le piu belle devono essere tutte lesbiche? (me lo ha domandato un mio amico..)

-i gay fanno sport femminili (tennis,pallavolo,danza,equitazione)

-e...ovviamente le lesbiche faranno sport maschili (pugilato,calcio)

-i gay vestono bene e amano D&G

-le lesbiche amano le camicie e le moto

-solo i gay si mettono le magliette attillate!

-le ragazze bisex e lesbiche sn piu "porcellin.e" di quelle etero (frase di un mio amico..)

-le lesbiche si vedono solo in internet! secondo me nella realtà neanche esistono..non le vedo mai! ( l'ho letto in un blog..)

XD...

• 1 decennio fa

l'anello al pollice lo avevo ma l'ho perso..i jeans li odio e cerco di non metterli mai..e di gatti ne ho 5!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

pure io voglio un gattoooo!!! (tutto nero e voglio chiamarlo Lucifero come quello di cenerentola!) ^^

Cmq pure a me han detto la storia degli anelli al pollice, infatti una sera che ero in giro 1pò ubriaca (capita raramente!) :P andavo da tutte le tipe che vedevo, gli prendevo le mani e controllavo dove avevano gli anelli XD

Poi ho letto qui: http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.a...

e ho riso un sacco... ma si può credere a simili sciocchezze?? (anche se non ci credo io ho la rosa tra i capelli in senso antiorario,l'indice ben + lungo dell'anulare e ca**i a mazzi vari... mah...!!) ^^ sono lellaaaaa!! ^^

(ndr: se leggete l'articolo che ho postato, perdonate l'ignoranza e lo schifosissimo perbenista socialmente inutile che in fondo alla pagina ha scritto quell'oscenità xenofoba!!)

____

Sally... è tutto SCIIIIIENTIFICIZZIMO, provare per credere! :P

Alanis... ma tu sempre a sindacare stai?! ^^

fai come me... fumati l'incenso e stai serena! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.