Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

tempo fa mi ha aggiunto da una catena una ragazza bellissima?

abbiamo fatto amicizia e dopo un po di volte che parlavamo lei mi ha detto che era interessata a me e che ero il ragazzo giusto per lei. Mi ha anche detto che voleva uscire appena aveva finito gli esami. Le ho chiesto il numero e lei ha detto che aveva il cellulare rotto e si è fatta dare il mio...

Poi è sparita nel nulla... stavo così bene al solo pensiero che mi sarei incontrato con lei... e invece tutto svanito....

a voi è mai capitata una cosa del genere? una che sparisce così... dopo che le cose facevano credere che tutto sarebbe andato magnificamente...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

un ragazzo che avevo conosciuto a una festa mia aveva detto che era interessato a me, che gli piacevo davvero tanto..siamo usciti un pomeriggio..siamo stati bene..dopodichè lui è comletamente sperito..ho provato a chiamarlo ma mi diceva sempre che doveva studiare o non poteva uscire..e dopo un pò mi sono rotta di aspettarlo e non l'ho più cercato...

a distanza di 2 anni e mezzo lui si fa di nuovo vivo e mi chiede di uscire di nuovo e se ne esce dicendo che gli piaccio, che la prima volta che eravamo usciti non si sentiva sicuro ma dopo un pò di tempo aveva chiesto agli amici in comune il mio numero di cell perchè mi voleva contattare per sentirci e uscire..bhè io ormai dopo 2 anni e mezzo mi ero fatta altri amici, mi piaceva già un altro ragazzo e lui non poteva spuntare di nuovo all'improvviso!!E' colpa sua, poteva svegliarsi prima e soprattutto non sparire così..quindi secondo devi fregartene e non starci troppo sotto..se ti vuole tornerà..

• Anonimo
    1 decennio fa

O ti prendeva in giro, oppure ti voleva inkontrare xk sei molto carino, molto dolce e molto intelligente, ma nn c'è la scintilla, ma cmq voleva provare....xò è successo qlks del tipo ke un suo ex è tornato da lei...già il ftt ke ha "il cellulare rotto" ti dovrebbe insospettire!

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente si è solo voluta divertire a far invaghire qualcuno sfruttando la sua bellezza...

• no, però ti consiglio di indagare un po' senza ossessività!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me è capitato..o meglio non proprio..è capitato tutto al contrario!

uhahuahua

un ragazzo si aspettava di uscire con me ma io inizialmente gli ho detto di si x farlo illudere e dopo l'ho lasciato perdere..

però non ho detto che era il mio ragazzo ideale...

il fatto è che a noi donne ci piace essere corteggiate!

E...boh non saprei perchè ho fatto così...e comuque un sacco di volte con ragazzi conosciuti tramite msn ho inventato la scusa del cell rotto..!!

A me non è mai successo come a te che qualcuno è sparito...perchè non mi sono mai "innamorata" tramite chat..

non ci credo + di tanto!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• 1 decennio fa

nn mi è successo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.