Qualche consiglio per la mia discussione di laurea?

Ciao a tutti! Sto cominciando ad angosciarmi per la discussione della mia tesi che si terrà il 22 Luglio. Devo parlare in Inglese visto che mi laureo in mediazione linguistica e culturale; qualcuno di voi, che magari ha dovuto affrontare la discussione in lingua, mi potrebbe dare dei consigli su come iniziare? (La tesi tratta della traduzione di siti che sponsorizzano alberghi termali) Voi vi siete imparati a memoria un discorso?

Grazie mille a tutti...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    cerca di stare tranquilla in questi giorni e soprattutto cerca di non impararti un discorso a memoria, ma solo una semplice scaletta dei punti chiave del tuo discorso. Così sarà più semplice riprendere il filo se per qualunque motivo tu dovessi essere interrotta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intanto tranquilla, immagina che sarà un successone e magari dopo la tesi ti farai un bel viaggio all'insegna del relax nei posti che hai descritto in inglese. In bocca al lupo e buon 110 e lode :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.