Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ciao!^^ ho fatto 2 minuti fa una domanda riguardante il seno?

( ki vuole leggerlo klikki qui http://it.answers.yahoo.com/question/;_ylt=AnspgWQ... ) alcune mi hanno detto d mettere il reggiseno col ferretto...ma scusate x la domanda imbarazzantisssssima (in qst momento mentre scrivo qst sto diventando rossa) ma qnd dovrò fare l'amore con il mio raga...cioè mi sentirò in imbarazzo qnd (vbb qnd lo si fa si fa senza indumenti)mi dovrò togliere il reggiseno...xkè magari prima se ci mettiamo il reggiseno con i ferri (lui vedrà il seno diciamo tonificato) ma qnd lo togliamo magari vede ke è tt il contrario....ho paura di qst...mi date dei consigli? su cm risolvere qst problema? grazieeeee scusate x la domanda baci

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

se il tuo seno non è perfetto logicamente se lo costruisci con un reggiseno con ferretto quando lo toglierai il risultato svanisce...è pur vero che in quei momenti non è che si pensi tanto...e poi se al tuo boy piaci non dovrebbe curarsene....comunque prova a stare tu sotto...sai lì la forza di gravità non ce ne molta..........comunque non pensarci molto altrimenti ti blocchi

• 1 decennio fa

parlo da ragazzo :

certo non è molto bello se lei si toglie il reggiseno e vedi ke molto di quello in cui speravi è magari la metà..

secondo me la cosa migliore è non imbottirsi mai in nessun modo. e non sono l'unico che la pensa così.

in fondo è un po come essere sinceri .. no ??

spero di averti aiutata !

• 1 decennio fa

mentre fsrete l amore,lutimo problema del tuo raga sarà notare la differenza del seno...starà allupato...credi in te stessa e nn nel reggiseno con il ferretto!!!!!!!!!!!XDDDD

• 1 decennio fa

normalmente, quando si fa l'amore, i ragazzi non si soffermano troppo sui dettagli... non farti troppi complessi, vedrai che andrà tutto meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sole
    Lv 6
    1 decennio fa

è normalissimo portare il reggiseno con ferretto. Non credo che al tuo uomo interessi tanto il modello che indossi ma cosa c'è dentro, fidati il seno è sempre il seno

• 1 decennio fa

Non dovrai sentirti in imbarazzo perchè lui apprezzerà il tuo seno così com'è...in ogni caso potresti fargli capire che nuda ti senti in imbarazzo e potreste parlarne.

Probabilmente anche lui si vergogna di qualcosa che a te non darà nessun problema:)

• Se ti ama davvero...il tuo ragazzo nn guarda se hai le tette mosce o no....e poi siamo giovani e in età di sviluppo....pensa io porto la 5..ho il seno abbondante...e se nn porto il ferretto me lo trovo alle ginocchia...x comprare un costume devo prendere la 2 di slip e la 5 di reggiseno..pensa k sfiga!!!Nn dv preoccuparti...magari nn si accorge neanke...insomma un ferretto nn tonifica così tnt...!!!!!

Un bacione^^

• 1 decennio fa

ciao, io prima ti ho dato 1 sito k ti puo essere molto utile, magari con quei rimedi avrai il seno rassodato senza bisogno di reggi con ferretti..!

prova, non costa nulla..baci!

• 1 decennio fa

Mamma mia quante paranoie vi fate x il seno!!

Cara mia, io ho una prima, e nn mi metto assolutamente problemi x il tipo di reggiseno da usare e tutte le altre idiozie!

Se le hai così che ci puoi fare? mettiti da parte tanti tanti soldi e ricorri alla chirurgia estetica se proprionn t piacciono!

Il mio consiglio è di accettarti così come sei, chi se ne frega del seno..... Siamo belle x quello che siamo.... Ciaooooo

• 1 decennio fa

E' sempre meglio essere se stessi e sinceri.. perché se no poi capitiamo in questi problemi.. Nn è meglio essere al naturale, così poi nessuno deve ricere sorprese inaspettate e che possono rovinare ttt?

• 1 decennio fa

vedrai che lui sarà talmente concentrato da non accorgersene.. e cmq gli piacerà anche senza che sia "tonificato"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.