Aiuto IMPORTANTE please!!!ho bisogno di sistemare la posta!!!?

allora, io Ho la WIndows Live Mail, ma anke un account con Yahoo, nella pag. di W.Live mail mi dice Aggiungi account di posta, sono riuscita ad aggiungere quello Yahoo cosi' li ho tutti e 2 sulla stessa pagina, ma mi da questo errore e non so come devo fare!!! please è molto importante! Impossibile inviare o... visualizza altro allora, io Ho la WIndows Live Mail, ma anke un account con Yahoo, nella pag. di W.Live mail mi dice Aggiungi account di posta, sono riuscita ad aggiungere quello Yahoo cosi' li ho tutti e 2 sulla stessa pagina, ma mi da questo errore e non so come devo fare!!! please è molto importante!

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Yahoo (*****). Impossibile trovare l'host 'POP3'. Verifica che il nome immesso per il server sia corretto.

Server: 'POP3'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0D
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No
Errore socket: 11001

le **** stanno x il mio indirizzo mail
Aggiorna: ora dopo aver seguito le istruzioni della prima risp k ho ricevuto mi viene fuori questo... Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Yahoo (b.alice9). Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua... visualizza altro ora dopo aver seguito le istruzioni della prima risp k ho ricevuto mi viene fuori questo...

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Yahoo (b.alice9). Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account.

Errore del server: 0x800CCC90
Risposta del server: -ERR [AUTH] Error logging in. Please visit http://mail.yahoo.com
Server: 'pop.mail.yahoo.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC92
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No

ma la password è la mia di yahoo^????io ho messo quella, ma non la mprende, boh non so piu' k fare
1 risposta