Campione ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma perchè le macchine di formula uno?

costano cosi tanto????

non hanno nemmeno l'autoradio di serie

(e neppure il climatizzare nè chiusura centralizzata e tantomeno gli alzacristalli elettrici)

per me sono un pacco..

Aggiornamento:

non hanno nemmeno il portabagagli...

nè il sedile ribaltabile...

13 risposte

Classificazione
  • (8)
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Poi hai provato a parcheggiarle? é un casino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono piene zeppe di tecnologia.......solo il volante costa come (o forse più) della mia auto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sono un sacco di soldi anche per me...

    Tutto sta nel costo della ricerca dei materiali più aereodinamici... Altrimenti avrebbe un costo "normale" da sportiva, come una Ferrari o una Maserati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè i costruttori pagano il pizzo ad Ecclestone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mah hai ragione in fondo hai visto chi le fa???gente comune...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bè, io un pacco così me lo porterei a casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ho comprato la Dog Car, fortissima! Bauuu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so quanto costi mettere in pista una auto di quella, la patente del pilota di formula uno pure costa molta se non lo sapevate, ma daltronde dove la trovi un'auto che va da 0a300 in meno di 1000 metri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke tristezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iceman
    Lv 5
    1 decennio fa

    ... però se ti passano a 40 metri di distanza cadi lo stesso dal vento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.