NoName
Lv 5
NoName ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ieri ero andato a trovare la nonna ed è arrivato l'idraulico...??

mia nonna gli ha detto che c'è da controllare la pompa in giardino... e l'idraulico ha fatto un sorriso marpione...

cosa significa tutto ciò?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La nonna è attiva. Anche per me inizia il periodo dell' accoppiamento... Bauuu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bah... io ste cose la faccio con la mia badante russa di 23 anni con la quinta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vecchia ciabattaaaaa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tua nonna è un genio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahahahahahah povera nonna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    significa che stanotte tua nonna va a dormire tardi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    povera nonna.. o povero idraulico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non di certo che tua nonna costruisce pompe all'idraulico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nulla, tua nonna ama divertirsi!!!..=P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.