Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

anti hanna nespli?

allora... xki nn sa ki fosse In pratica è una ragazzina 15enne che sivanta tanto della sua bellezza e della sua fama. Lei e il suo gruppo di amiche si credono bellissime e superiori a chiunque, soprattutto alle loro compagne ''sfigate'' (parole sue) che si mettono anche in ginocchio per ricevere anche solo un piccolo consiglio di bellezza e stile.

Ecoo perchè molti non la sopportano, perchè è troppo esagerata nelle sue manie gi grandezza. Dovrebbe abbassare un pò la cresta.

E comunque se dice di essere così bella perchè non pubblica una sua foto, da dimostrare così la sua vera bellezza. In realtà potrebbe essere anche una SFIGATA...

facciamo 1 campagna contro di lei!?!??! auhahauha... baci

by anti hanna nespoli!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io c stoooo!!!!!...è insopportabileeeee!!!!!!!!!!!!!!!....COMBATTERE O MORIRE...!!!...AHAHAHAH!!!!

• 1 decennio fa

ma chi se ne frega!

• 1 decennio fa

è una bimbaminkia...tutto qui! hihi ciao stella for you!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma volete lasciare xdere si o no??

ma siete talmente ingenui da nn capire ke lei csì si sente importante?!

ragazzi svegliatevi..

a volte mi sembrate davvero + stupidi di lei..

e ci vuole davvero molto x esserlo.

pensate a lei, ke va su "chiedi" e scrive "hanna nespoli".

gli vengono fuori talmente tnt domande postate da voi ke si sente davvero importante!

svegliatevi e lasciate xdere.. lo capite ke sparirà da sola??

mamma mia oh.. vbb continuate pure a postare domande su lei. io ho molto di meglio da fare ke seguire qst benedetta ragazza. e dovrebbe essere csì anke x voi.. ma se preferite continuare a seguirla e farle credere di essere importante e popolare (xk alla fine lo è.. basta vedere qnt domande ci sn su lei) allora fate pure.

ma poi nn lamentatevi se lei si comporta csì.. di ki credete ke sia la colpa in parte.. svegliaaaaaaaaaaaaaa

un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke palleee! ma dai vi lamentate tnt di questa qui ke si sente bellissima..la sua fama??? gliela create voi la fama...sbattetevene ...invece di parlare di lei e di fare campangne...siete le prime a darle importanza...scordatevi ke esiste ke è molto meglio, invece di fare il suo gioco!!

no??!!

• 1 decennio fa

ma non avete ankora capito?anna nespoli non esiste..è solo una pazza ke vuole prendervi in giro...e per sfortuna ci riesce benissimo......

non abboccate come tanti pesci!!!

• 1 decennio fa

C'era proprio bisogno di sprecare cinque punti con una domanda dalla dubbia utilità come questa?

Questo utente è chiaramente un fake che non aspetta altro che voi abbocchiate al suo amo. Direi che non si deve sforzare più di tanto...

• Anonimo
    1 decennio fa

MA KE TE frega nn sai quante campagne si sono fatte e ne ho ftt una anke io!! ma nnt da fareeeee!! se 1 è mongoloide anke se ti sbatti la testa al muro nn capirà nnt e così si sentirà + popolareeee!! l'unica arma è igniorarla!!

e purtroppo nessuno!! vedete appena fa una domanda raggiunge 50 risposte!! cioè ve ne rendete conto??!!

• 1 decennio fa
  • E sti *****?Finchè non entra su SM chissenefrega

Fonte/i: SMR
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma lasciala stare è 1 stupida bambina troi@ viziata....nn gli diamo retta lasciamola sfogare qui la sua """bellezza"""tanto io nn ci crederò mai ke è bella..e nn crederò ke avrà dei ragazzi nn ci crederò ke avrà delle amicizie vere!lo fa solo x dire kazzate!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.