samma ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

c'è un modo per non fare arrugginire la marmitta?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vuoi tenere in buono stato la tua marmitta....a freddo...passa su un panno del diluente o dell'alcool per eliminare la polvere presente asciuga poi il tutto e su un altro panno verso un po d'olio per miscela e pulisci la marmitta....poi verrà un bellisimo effetto lucido...tornerà come nuova...e la patina d'olio proteggerà la tua marmitta dalla ruggine...una volta che si sporca devi ripetere sempre la stessa procedura....sempre se hai cura della tua moto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ogni tanto passaci sopra un pò d'olio x mo0tori quello x la miscela è perfetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non farla mai bagnare e molto spesso mettici un pò di olio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora puliscila spesso con un panno e ogni tanto passaci sempre con il panno un po d olio ( quello della miscela va bene ) che ti mantiene il colore e la ruggine non si forma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la rivernici quando si è arrugginita con lo sray ad alte temperature !!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • certo quando è bollente (quindi i pori sn dilatati) passa cn un pennello dell' olio x motore e la marmitta dura molto + a lungo xk lo strato d' olio lo protegge da fenomani esterni (cm pioggia, umidità)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.