Messaggi collegati dal sito della tim,perchè arrivano staccati?

Come forse saprete,dal sito della tim se si ha una scheda di tale operatore e la si registra è possibile inviare 5 sms al giorno, che possono essere lunghi 618 caratteri (ovvero 4-5 volte la lunghezza di un normale sms) ... il problema è che quando superi la lunghezza di un normale sms , esso non arriva al destinatario sotto forma di messaggi collegati (come sarebbe logico) ma in tanti sms spezzettati a seconda di quanto è lungo il mess (per un massimo di 4-5, comunque siccome l'sms lo scrivi una sola volta nella conta giornaliera degli sms disponibili vale come 1)

E' una vera noia! Ma è l'unico modo che conosco per mandare sms in modo gratuito..

voi che mi dite? esistono altri siti, o un modo per non farli arrivare tutti disordinati e staccati?

Aggiornamento:

@Giovi M: mannaggia, il trucchetto del punto al posto degli spazi non funziona!

Concordo col fatto che sia meglio vodafone per gli sms.

A me sembra strano, tutti i cellulari sono in grado di scrivere e ricevere sms collegati ormai..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

É normale anche il mio gestore mi permete sms dal p.c fino a 1200 carateri ma sui cellulari arrivano spezzetati perché la ricezione é solo di 160 caratteri.

• ma tim è una cacca..mejo il sito della vodafone almeno dipende..o 100 sms o 10 sms al giorno mandi da internet

• 1 decennio fa

non esistono altri siti...pero forse un modo ci sarebbe...prova a scrivere usando il punto al posto dello spazio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.