ПФЯЖ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

è vero...???

Non sono Italiano...ma capisco che l'abbligiamento è molto importante per gli italiani.

E' vero che sempre stanno vestiti bene?

Grazie

Aggiornamento:

Questa domanda, fu scritta bene?

Vi capire?

anche parlo spagnolo e inglese...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nemmeno io sono italiano , però vivo qui da parecchio tempo....e ho un look tutto mio..confesso che spendo molto in abbigliamento. Vado in un posto dove vendono abiti classici ma stupendi , maglioncini , gilet , camicie , canottiere ecc ecc ecc...Il mio look è questo praticamente tutti i giorni perché ho più di 20 camicie bellissime e quindi ne indosso una al giorno. Comunque camicia , (avvolte cravatta) , jeans stretti , all star oppure nike , e quando fa freddo è lo stesso , però sopra la camicia mi metto il gilet o il maglione...comunque vivendo qui da quando avevo 7 anni ti dico che non tutti gli italiani si vestono bene come pensi , anzi , senza essere presuntuoso , ero praticamente il più elegante della scuola , perché piuttosto che spendere 30 euro di ricarica mi prendo una camicia o una maglietta nel posto dove vado sempre...

Fonte/i: Scusa ma come fai a capire le nostre risposte se non sai l'italiano?
  • Anonimo
    1 decennio fa

come in ogni parte del mondo, sta chi si veste bene e chi no, non preoccuparti...vestiti come piace a te.

• bo
    Lv 5
    1 decennio fa

Hola chico...io penso che il modo di vestire e molto importante e come un biglietto da visita...ce chi ha buon gusto nel vestire e chi non ne ha..ma l'importante e stare bene con se stessi..kiss

• 1 decennio fa

Hola!

Si por los italianos vestirse bien cuenta mucho!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ognuno si veste cm li pareee... :P

• 1 decennio fa

sekondo me si è vero io personalmento spendo tanto in abbigliamento anke al di sopra di 300 per 1 capo solo. vestiti come vuoi ma sempre cn stile

• 1 decennio fa

Vestiti come ti piace..

non tutti vestono bene, alcuni fanno davvero schifo..

E fregatene dell'opinione degli altri

=)

• 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

di dove sei così ti parlo nella tua lingua...

• 1 decennio fa

ognuno si veste come li pare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.