Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

domanda per donne?

a voi piace di più che un maschio, con la carnagione un po' abbronzata, scura, indossi una camicia nera oppure di altri colori?

e i jeans come li preferite

in particolare vorrei andare a un matrimonio vestito non con giacca e cravatta, cioè vestito elegante ma come se dovessi andare a una cena tra amici, giacchè ho 22 anni..e fa molto caldo

Aggiornamento:

si ma poi è anche un matrimonio di un mio cugino non in italia ed è abbastanza informale, nel senso che la gente non si veste proprio tutta in giacca e cravatta ma mi sa che io dovrò adeguarmi. Consigli su giacca e cravatta?ma il nero non sta tanto bene in estate?

Aggiornamento 2:

ovviamente non andrò vestito con jeans molto sportivi/stracciati/larghi...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!con la carnagione abbronzata a me piace il nero per la sera o una camicia di lino bianca x il giorno!non specifichi quando c'è questo matrimonio(giorno o sera) però dato ke sei giovane ed è abbastanza informale per un matrimonio non si deve necessariamente mettersi giacca e cravatta,specie se sei giovane..

ma secondo me va anche in base alle circostanze!

e questa tua giacca e cravatta proprio no!

allora elegante ma leggero e informale può essere un completo di lino che è bellissimo con la carnagione scura e in questo modo nn sei ne troppo troppo..nn so se mi intendi ne cmq non elegante!anzi....

riguardo ai jeans a me piacciono sempre scuri ma per il matrimonio...Absolutely not!!

ma mi da l'idea troppo di stopposo il jeans!

quindi ribadisco la mia idea....

pantaloni e camicia di lino bianca o beige chiaro (ancora meglio) farai un figurone e non ti soffochi dal caldo!!!

facci sapere poi la tua scelta ciaooooo!!:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca è l'ideale sull'abbronzatura. xò ke sia di una bella stoffa e stai attento alle kiazze di sudore! sotto un jeans nn troppo sportivo xò, cioè senta strappi o cuciture il vista e neanke troppo largo. ciao!

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

puoi metterti un jeans e sopra camicia bianca con giacca elegante, nera o colorata vedi tu. cosi 6 tra il casual e l'elegante.

• 1 decennio fa

mmh......metti 1a camicia bianca,pantaloni neri e cravetta nera...oppure nn mettere la cravatta-cn 'sto caldo la cravatta fa soffocare!!! Sennò fai il contrario:camicia nera,pantaloni e caravatta bianchi------------a me piace moltissimo il contrasto!!!!xò nn mettere assolutamente la giacca!!!! spero di esxere stata di aiuto..ciao:-)

• Secondo me andrebbe meglio una camicia bianca e sotto un paio di jeans semplici, possibilmente chairi...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca risboccata dentro i pantaloni ,jeans scuri scarpe sneakers nere cintura nera nn tamarra

• Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa

dato ke sei un pò abbronzato ti consiglio di mettere una camicia bianca (abbastanza stretta) e un paio di pantaloni a pinocchietto,(non i soliti di jeans) ma un paio un pò più elegante tipo neri!!! e le scarpe di qualche marca carina vedi tu !!!!! cosi sarai fresco cm dici tu ma sempre elegante!!!

• 1 decennio fa

Secondo me sarebbe stupenda una camicetta senza maniche nera con sopra la cravatta bianca,di grande impatto e classe e trovo un tocco di classe un panama nero,o più precisamente un cappello a falde in stoffa nera.

Ma forse non vedo i jeans piuttosto pantaloni LUNGHI neri senza cintura...

Comunque li trovo belli se leggermente attillati e neri...sempre LUNGHI sempre senza cintura o al massimo bianca.

Ciao e good luck!

• 1 decennio fa

jeans e camicia beige o bianca!

• se vai a un matrimonio evita il nero come la peste!

è di cattivo gusto...poi se fa caldo è anche peggio!

guarda, una camicia in lino beige fa sempre un figurone, soprattutto sulla pelle abbronzata

• 1 decennio fa

Camicia bianca e pantalone nero!! Nè troppo elegante e nè troppo sportivo!!! Spero di esserti stata d'aiuto!! Bacini

Fonte/i: ME
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.