qlkno mi potrebbe dire la notizia di cronaca nera di qsti ultimi giorni ke ha suscitato + clamore, x fav?

mi serve x un esame................

Aggiornamento:

dimmene una. la + imp.

è ke x lo studio nn ho proprio seguito il TG.....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda ce ne sono talmente tante purtroppo che non hai che l'imbarazzo della scelta! Penso comunque i due studenti francesi uccisi a Londra, ha suscitato clamore perchè li han proprio massacrati poveretti, la ragazza italiana invece ancora non si sa che fine ha fatto, speriamo non sia da cronaca nera ed invece salti fuori sana e salva, magari si è solo fatta un giretto con qualcuno che ha conosciuto, se vi va diciamo tutti una preghiera per lei

• la ragazza italiana sparita in spagna cmq ti accendo 1 stellina cs gira ciauuu

• hai sentito di quel ragazzo di genova? era sul suo motorino tranquillo quando un pezzo di M.E.R.D.A ha sorpassato un autobus andando contro mano con un auto rubata inseguito dalla polizia e lo ha preso in pieno.. aveva solo 17 anni...

• Anonimo
    1 decennio fa

..forse la ragazza di Padova che è scomparsa in Spagna...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La sparizione della ragazza italiana in Spagna...

• 1 decennio fa

tutte le persone che ogni giorno muoiono a causa dei pirati della strada e poi la ragazza scomparsa in Spagna..

• 1 decennio fa

Un cronista macedone è stato arrestato per alcuni omicidiI suoi articoli, troppo dettagliati, hanno insospettito la polizia

Giornalista uccide tre donne poi ne scrive in cronaca nera..

uccideva per poter scrivere asssuuurdddooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

UNA RAGAZZA DI BRESCIA CHE E INCINTA PER FORZA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.