Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

sono innamorata?

ogni giorno lo incontro, ogni giorno lo saluto e lui mi risponde, tutte le sere ci riuniamo con gli amici in cortile lui sta tutto il tempo a fare canestri (e non ne sbaglia uno)e io sto li a guardarlo mentre parlo con le mie amiche.ogni tanto parliamo ma di rado. lui si è trasferito solo da 1 anno, e il prossimo anno forse andremo in classe insieme in 1 liceo. che succedera? sono innamorata?devo farmi avanti?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nn necessariamente devi farti avanti, cioè, mi spiego meglio...

Lui passa il tempo facendo canestri? Ecco, trova una scusa x stare cn lui...kiedigli se t puo' dare qlk dritta sul basket, mastra interesse x qll sport, magari giocando insieme scatterà qualkosa, no? Provaci e...buona fortuna!!

Byeeeee

• 1 decennio fa

sembrerebbe proprio di si...cmq dovresti farti un po' avanti...buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

sì, assolutamente sì... buttati!

• 1 decennio fa

x me si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

carpe diem! cogli l'attimo... secondo me devi provarci...prima che lui conosca altre ragazze al liceo!!!! (:

• Anonimo
    1 decennio fa

All penso ke sei "innamorata" per i tuoi 14 anni... Cmq penso che devi farti avanti perchè solo in questo modo puoi sapere la verità e decidere con lui se avere qlks di + di una amicizia o rimanere amici... Dai coraggio!!!...kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè si hai una bella cotta....prova a capire se potrebbe essere interessato e da lì si inizia una conoscenza..

• Anonimo
    1 decennio fa

se 6 innamorata pensi sempre a lui ti chiedi cosa sta facendo vuoi sempre vederlo nn gli stacchi cli occhi di dosso allora s 6 innamorata

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me glie lo dovresti dire

• Ashes
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me sì...gli dv dire qll ke provi sennò poi nn saprai mai la verità e qst è davvero brutto tu glielo dici poi cm và và l'importante è ke scopri se gli piaci o no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.