In difesa della costituzione. Che ne dite?

In difesa della Costituzione

Cento costituzionalisti hanno firmato un documento nel quale esprimono "insuperabili perplessità di legittimità costituzionale" sull'emendamento blocca-processi e sul lodo Alfano sull'immunità temporanea per le alte cariche dello Stato. E chiedono di aderire al loro appello "in difesa della Costituzione"! Per aderire:

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/cos...

Aggiornamento:

101636 firme raggiunte alle 21:24 continuate a diffondere!

22 risposte

Classificazione
  • Lory
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dico che, mi sembra doveroso firmare.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi sembra doveroso firmare.

  • 1 decennio fa

    appello firmato, stella accesa e link inoltrato a tutti i miei conoscenti...

    grazie per averlo segnalato....

    che funzioni o meno.... (in riferimento ai dubbi di qualcuno) meglio agire che dormire! :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fatto, grazie

    Fonte/i: e' un piacere leggerti, pensavo che volevi abbandonarci...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stella per te..io ho già firmato,spero che serva a qualcosa..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono anticomunista ma credo nella democrazia.. 83120

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stellina!

    io avevo già firmato(avevo letto sulla repubblica di sta petizione)

    ora passo il link a qualcuno!saluti!

  • 1 decennio fa

    Stella per TE!

  • 1 decennio fa

    Firmato

  • 1 decennio fa

    Ho già firmato.

    Vorrei rispondere a Psicopallino: il presidente può fermare una legge solo per due volte, alla terza volta che passa dal parlamento e dal senato è costretto a firmare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.