Savvatore ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

funzione ocr?

Ciao ragazzi ho un problema: ho acquistato uno scanner bear paw 1200cu plus. Non c'è modo di fare funzionare la funzione ocr! Pratic. fa la scansione ma quando dovrebbe convertire il documento in file di testo compare una finestra di caricamento che dice documento non riconosciuto e poi apre il documento ma risulta praticamente illegibile! Ho scatricato diversi software e driver ma il problema non si risolve! Sapete aiutarmi? Grazie tante!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma lo scanner funziona bene!? cioè riesci a scannerizzare il documento come foto!? esistono programmi che ricavano l'ocr dalle immagini.. quindi potresti ovviare il problema in questo modo:

scannerizzi il foglio com eimmagine e poi utilizzi il programma per ricavare il documento word!!

Per il resto non saprei cosa consigliarti! il problema potrebbe dipendere dallo scanner stesso... dato che hai provato altri software e ti da lo stesso problema.. la prossima volta che compri uno scanner ti consiglio hp io ce l'ho da anni e funziona una meraviglia!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.