Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

urgente..................!!!!!!!!!!!!1?

ho fatto un video con movie maker , poi l' ho pubblicato sul computer... ora l' ho passato in dvd però quando inserisco il disco nel lettore dvd della tv nn si visualizza nulla ccome posso fare? urgente

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,tutto dipende dal formato(estensione) del file che hai creato..... esempio .avi .vob .mpg .wmv ecc.ecc.

non tutti i lettori da salotto riconoscono tutti i formati....

quindi devi trasformare(convertire)il tuo video in un formato compatibile al lettore..... e per la masterizzazione non usare il movie maker stesso,ma un software apposito per la masterizz tipo il nero,ecc.ecc.

puoi anche aggiornare i codec del lettore,se è possibile ma dipende da marca e modello,non molti sono aggiornabili i lettori....

ciao

• 1 decennio fa

dipende se il lettore legge il formato che formato è? è avi ? ti consiglio di scaricarti total video converter è di vedere il formato compatibile se vuoi ti do il link

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè devi creare un dvd video, non basta mettere il filmato su un dvd come dati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.