Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

traduzione canzone?

ragazzi cerdo disperatamente la traduzione di questa canzone: superchick - courage

non la trovo da nessuna parte.. il primo che me la posta 10 pt assicurati!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    PRIMO!!

    ecco:

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

  • 1 decennio fa

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno CIAO CIAO <3

  • 1 decennio fa

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

  • 1 decennio fa

    I told another lie today

    And i got through this day

    No one saw through my games

    I know the write words to say

    Like "i don't feel well," "i ate before i came"

    Then someone tells me how good i look

    And for a moment, for a moment i am happy

    But when i'm alone, no one hears me cry

    I need you to know

    I'm not through the night

    Somedays i'm still fighting to walk towards the light

    I need you to know

    That we'll be ok

    Together we can make it through another day

    I don't know the first time i felt unbeautiful

    The day i chose not to eat

    What i do know is how i've changed my life forever

    I know i should know better

    There are days when i'm ok

    And for a moment, for a moment i find hope

    But there are days when i'm not ok

    And i need your help

    So i'm letting go

    I need you to know

    I'm not through the night

    Somedays i'm still fighting to walk towards the light

    I need you to know

    That we'll be ok

    Together we can make it through another day

    You should know you're not on your own

    These secrets are walls that keep us alone

    I don't know when but i know now

    Together we'll make it through somehow

    (together we'll make it through somehow)

    I need you to know

    I'm not through the night

    Somedays i'm still fighting to walk towards the light

    I need you to know

    That we'll be ok

    Together we can make it through another day

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno...10 pnt assicurati eh???.....ciaoooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco la traduzione:

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    ....k mi dai 10 pnt???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

  • 1 decennio fa

    Le luci uscire tutti intorno a me

    Un ultimo candela per tenere fuori la notte

    E poi il buio mi circonda

    So che sto vivo, ma mi sento come ho morto

    E tutto ciò che manca è accettare che è finita

    I miei sogni correvano come la sabbia attraverso le pugni che ho fatto

    Cerco di tenere caldo, ma solo crescere i freddi

    Mi sento come se sto scivolando via

    Dopo tutto questo è passato, i, rimarrà ancora

    Dopo che ho pianto il mio ultimo, ci sarà bellezza dal dolore

    Se non sarà oggi,

    Someday I'll speranza di nuovo

    E ci sarà bellezza dal dolore

    Si porterà la bellezza del mio dolore

    Tutto il mio mondo è il dolore dentro di me

    La migliore che posso fare è solo riuscite a passare la giornata

    Quando la vita prima è solo una memoria

    Io chiedo perché Dio mi consente di camminare attraverso questo posto

    E se non riesco a capire perché questo è accaduto

    So che mi Quando guardo indietro un giorno

    E vedere come hai portato la bellezza di ceneri

    E mi ha fatto come l'oro purificato attraverso queste fiamme

    Dopo tutto questo è passato, i, rimarrà ancora

    Dopo che ho pianto il mio ultimo, ci sarà bellezza dal dolore

    Se non sarà oggi,

    Someday I'll speranza di nuovo

    E ci sarà bellezza dal dolore

    Si porterà la bellezza del mio dolore

    Eccomi, alla fine di me

    Tryin di tenere a ciò che non vedo

    Ho dimenticato come speranza

    Questa notte è stato così a lungo

    I aggrappati alla vostra promessa

    Ci sarà un alba

    Dopo tutto questo è passato, i, rimarrà ancora

    Dopo che ho pianto il mio ultimo, ci sarà bellezza dal dolore

    Se non sarà oggi,

    Someday I'll speranza di nuovo

    E ci sarà bellezza dal dolore

    Si porterà la bellezza del mio dolore

    cius kiss8

  • 1 decennio fa

    ho detto un'altra bugia oggi

    E ho oggi ho capito che nessuno ha visto attraverso i miei giochetti, perchè ho imparato a dire frasi del tipo "non mi sento bene", "ho già mangiato"

    Poi qualcuno mi

    dice "mmm...com'è buono" guardo, e per un momento, per un momento sono felice ma quando sono solo, nessuno mi sente piangere

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Non so la prima volta che ho sentito la scelta di non mangiare più....... ma so come ho cambiato

    la mia vita per sempre so che dovrei sapere meglio.... Ci sono dei giorni nei quli sto bene, E per un momento, per un

    momento trovo la speranza Ma ci sono dei giorni quando non va bene, che ho bisogno del suo aiuto... Cosí mollo tutto

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

    Lei dovrebbe sapere che lei non sa, questi segreti sono dei muri che che io solo conosco

    ma so che adesso insieme ce la faremo

    Ho bisogno di lei per sapere che non sono solo, nella notte la notte, durante il giorno lotto per camminare verso la

    luce, ho bisogno di lei per capire che andrà tutto bene insieme e che potremo farlo attraverso un altro giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.