chi era il vostro idolo quando eravato piccoli?

il mio era lui

http://www.youtube.com/watch?v=40BtBUGOKew

Youtube thumbnail

secondo me è ancora insuperato!!!!

raccontatemiiiiii

baci

Aggiornamento:

daminaaaaa

anche io adoravo david gnomo! avevo l'album delle figurine... :) quanti ricordi

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Gianni morandi XD e David Gnomo XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Gianna Nannini, anche da piccola la adoravo e ascoltavo continuamente i suoi cd "Malafemmina" e "Bomboloni". Non proprio idolo idolo però mi piaceva molto. come cartone adoravo "Lady Oscar" e come telefilm "Xena" :) "nell'azzurro dei tuoi occhi c'è la arcobalenoooo"..vabbè ora la pianto scusate XD

• 1 decennio fa

sì mi identificavo con Sailor Venus

quando ero ancora più piccolo Cristina d'avena

@ tre: anche io mi ricordo che mia nonna metteva sempre sulla carrà, potremo fargli causa

• Anonimo
    1 decennio fa

Io vivevo di Xena, Hercules, Buffy e cose così.

Pure io davo già i primi segni eh? XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Uuuuu che mi hai fatto ricordare nene!! Il mio idolo era Rocky >_> !!

Guardavo in continuazione tutti gli episodi, dal primo fino a Rocky 100 *sigh* ! Volevo anche essere una pugile, pensa te...

Comunque, peccato che, come ho già detto a qualcuno, ora lo tengano in piedi con lo scotch!

E' un pò lo stesso destino che è capitato a Michael insomma :p

---

Ti dico anche chi erano gli idoli di Shane: glli orsetti del cuore!

---

permalesa devo quotarti melanie c :p!

---

Shane avevo letto "mega suppostone" ahahah!! Eee ma qui mi hai mentito sull'idolo infantile...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi piaceva da morire di caprio nel titanic sbav! il film me lo rivedevo sempre, poi dei cartoni animati ash dei pokemon, goku di dragonball, diciamo ke prendevo delle cottarelle xD

• 1 decennio fa

simply me anche io guardavo Buffy e lo guardo ancora adesso.

No sailor moon no ! Quando lo trasmettevano in tv io avevo 3\4 anni e poi la notte mi facevo gli incubi perché avevo paura di tutti quei mostri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non chiedetemi perchè, ma io seguivo molto fiorello!ihihi

• Anonimo
    1 decennio fa

sailor moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Due su tutti:

Lady Oscar (ps: Shane, lei rimarrà per sempre :) )

e Freddy Mercury

• Anonimo
    1 decennio fa

Okay allora da che mi ricordo ho sempre adorato Jo March di piccole donne...e sono convinta che tra lei e Beth c'era una tresca...e non mi dite che erano sorelle, non me ne frega un accidente! quelle due avevano una tresca E BASTA! :p altro che Laurie e il professore tedesco! tsk ...era una lellaccia persa la Jo, lo sappiamo tutti!

cmq mi piace solo ed esclusivamente la versione del film de 1949 con June Allyson come Jo...

http://www.imdb.com/media/rm3041761280/tt0041594

Quindi volevo diventare come lei...e ci son riuscita a parte che non faccio la scrittrice :p però ho il linguaggio da camionista e i modi sicuramente non da lady.

Poi c'è stata Lady Oscar...un mito a prescindere :p

e poi quando ero già più grandicella sono arrivate Idgy Treepwood di pomodori verdi fritti (la butch più butch che più butch non ce nè...con tanto di femme malata al seguito...spero che la mia non faccia la stessa fine però :p

http://www.intelevisione.org/utili/thumbnail.aspx?... e il Dr Quinn (femminista da paura...anche rompipalle da paura :P)

e come al solito...mega postone da parte mia che sono la logorroica dell'anno :p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.