Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiutino ciclo mestruale?

sabato scorso mi sono venute le mestruazioni, ma siccome mi sn venute solo da un anno e mezzo, non sono mai ragolari (infatti l'ultima volta le ho avute ad aprile ed erano "normali")

ora invece sono state molto più terribili, perchè mi sta uscendo tantissimo sangue...non ho più fame, passo le giornate in piedi, vado e vengo dal bagno ed è veramente un incubo.

per i dolori il primo giorno ho preso un "moment rosa" dopo pranzo e dopo cena, prima di andare a letto.

ora anche se di poco, il flusso è diminuito, ma ho ugualmente bisogno di cambiarmi spessissimo per evitare macchie ai pantaloni. il problema è che domani una mia amica mi ha invitato a casa sua di pomeriggio, io avrei proprio voglia di andarci perchè non vedo le mie amiche da un sacco di tempo, ma vorrei evitare di andare e venire dal bagno...vorrei passare una giornata tranquilla e la mia domanda è: come posso fare? meglio starmene a casa, oppure distrarmi un po'? oppure andare e non sapere se passerò una giornata di di[..]

Aggiornamento:

...disagio perchè non sono a casa mia o se mi divertirò? aiutooo!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti capisco anche io ho il ciclo molto abbondante.

Mio consiglio: esci!!

Conta che sareste a casa di qlcn quindi un bagno a portata di mano inoltre siete tutte donne (hai parlato di amiche..) quindi non devi pensare ad inutili imbarazzi davanti ai maschietti. Poi immagino che sono gli ultimi giorni di ciclo quindi per domani il flusso sarà sicuramente meno abbondante!

vai e divertiti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.