Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

datemi un consiglio.......................?

ciao ragazzi,in ferie ho messo su qualche kilo,sono molto molto pigra e per giunta nn mi va di andare a correre,per giunta da sola..............mi daresti qualche rimedio per risolvere il problema..........anche qualcosa acquistata,e quindi testata da voi,in erboristeria!!!!!tante grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

posso darti una dieta ke ho fatto pure io...dura 2 settimane e si possono perdere dai 2 ai 5 kili...

ricorda di bere kmq 2 litri d'acqua almeno al giorno...

Lunedì

Colazione: una tazza di té arance (250 g)

Pranzo: riso (80 g), pollo lesso (50 g) condito con olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di radicchio verde (150 g) con olio extra vergine d'oliva (5 g).

Spuntino: banane (90 g).

Cena: insalata di lattuga (150 g) condita con olio extravergine d'oliva (5 g), patate lesse (100 g) condite con olio extravergine d'oliva (5 g), bistecca di vitello (100 g), pane integrale (50 g).

Martedì

Colazione: 1 vasetto (125 g) di yogurt magro, mele (250 g).

Pranzo: spaghetti (70 g) conditi con pomodoro crudo (30 g), ricotta (25 g), parmigiano (5 g) e olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di lattuga (200 g) condita con olio extravergine d'oliva (5 g).

Spuntino: mandarini (100 g).

Cena: insalata di scarola (120 g) patate lesse (100 g) condite con olio extravergine d'oliva (5 g), gamberi lessi (125 g), pane integrale (50 g).

Mercoledì

Colazione: 1 tazza di té, kiwi (140 g).

Pranzo: maccheroni (140 g) conditi con olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di radicchio (150 g) condita con olio extravergine d'oliva (5 g).

Spuntino: pere o mele (150 g).

Cena: insalata di cetrioli (50 g), carote (100 g) e lattuga (100 g) con olio extravergine d'oliva (10 g), ricotta (50 g), pane (60 g).

Giovedì

Colazione: 1 tazza di caffè con 1 cucchiaino di miele, banane (100 g).

Pranzo: insalata di zucchine (100 g) con olio extravergine di oliva (5 g), spaghetti (100 g) conditi con pomodoro fresco (100 g) e olio extravergine d'oliva (5 g).

Spuntino: frutti di bosco (130 g).

Cena: carciofi lessati (130 g) con olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di cicoria (150 g) condita con olio extravergine d'oliva (5 g), pane integrale (50 g).

Venerdì

Colazione: latte scremato (250 g) e caffè, mele (200 g).

Pranzo: spaghetti (60 g) con melanzane lesse (70 g) conditi con olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di spinaci (150 g) con olio extravergine d'oliva (5 g).

Spuntino: arance (240 g).

Cena: cavolfiore lessato (130 g) con olio extravergine d'oliva (5 g), sardine lesse (100 g) condite con olio extravergine d'oliva (5 g), insalata di cicoria (100 g) e cetrioli (100 g) con olio extravergine d'oliva (5 g), pane (50 g).

Sabato

Colazione: 1 tazza di caffè con 1 cucchiaino di miele, banane (100 g).

Pranzo: maccheroni (70 g) con tonno al naturale (40 g) melanzane alla griglia (150 g).

Spuntino: fragole (150 g).

Cena: peperoni al forno (150 g) conditi con olio extravergine d'oliva (5 g), carote grattugiate (120 g) condite con olio extravergine d'oliva (5 g), bistecca ai ferri (100 g), ricotta (50 g) pane integrale (50 g).

Domenica

Colazione: 1 vasetto di yogurt 125 g), pere (200 g)

Pranzo: insalata di finocchi (160 g) con olio extravergine d'oliva (5 g), spaghetti (80 g ) con cime di rapa (80 g) con olio extravergine d'oliva (5 g).

Spuntino: spremuta di pompelmo (150 g).

Cena: lattuga (50 g) e pomodori (100 g) con olio extravergine d'oliva (5 g), filetto di platessa (100 g ) con olio extravergine d'oliva (5 g), pane (50 g).

se vuoi puoi associare delle pastiglie bruciagrassi a base di l-carnitina(peso stop)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l'attività fisica ci vuole...potresti andare in palestra con qualche amica..oppure andare al mare(se c'è dalle tue parti) e fare nuoto...in piu fare un'alimentazione equilibrata bevendo molta acqua e mangiando tanta frutta!!

spero di esserti stata d'aiuto..

• Anonimo
    1 decennio fa

correre,attività,movimento e dieta!!!se nn ti muovi nn combini un bel nnt!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.