aiuto x fare un cd di musica!!!?

ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto . io sto facendo un cd di musica cn nero quello dove posso mettere le canzoni fin quando nn arrivo più o meno ai 700 MB e vi voglio chiedere una cosa ma in questo cd oltre a mettere i file mp3 posso mettere anke i file wma ( nn so se si scrive così) e poi questo cd lo posso ascoltare nello stereo della macchina? se no dove lo posso ascoltare? x favore aiutatemi è urgente grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • luka9
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si li puoi mettere i file wma, e dipende da che tipo di lettore cd hai nella macchina perche ce qualche lettore cd i file mp3 nn li legge

se il lettore cd della macchina non te li legge i file mp3 prova a convertirli con questo programma http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view...

• 1 decennio fa

se intendi fare un "cd-audio" standard (come quelli che compri in negozio) puoi aggiungere sia mp3 che wma perchè Nero li converte automaticamente. Se invece vuoi farti una compilation mp3 puoi scegliere l'opzione "CD Dati" e aggiungere i file normalmente, però devi assicurarti che l'autoradio legge anche gli mp3 ed eventualmente i wma. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.