n4poleone ha chiesto in ViaggiSpagnaCatalunya · 1 decennio fa

Barcellona ad agosto consigli su cosa vedere/fare?

Come da titolo se qualcuno c'è stato e mi sa consigliare locali/discoteche ma anche luoghi di interesse culturale è ben accetto.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Barceloneta è stupenda;consiglio giro sulla teleferica;

Parc Guel,Casa Milà,Sagrada Familia da vedere assolutamente;

Camp nou con il suo museo;

Goditi la Rambla....stupenda

Disco?

Ti consiglio di andare a Barceloneta(zona portuale per intenderci),c'è un grosso centro commerciale,il Maremagnum,la sera,all'ultimo piano di questo centro,ci sono tutti locali...uno di fianco all'altro...puoi scegliere quello ke preperisci,paghi solo la consumazione....si entra gratis,ma c'è selezione all'entrata....le donne entrano sempre....gli omini solo se in compagnia di donzelle....

• 1 decennio fa

Vai a baccagliare.Amigos hasta la magnana siempre conquistador.

• 1 decennio fa

Sono stata a Barcellona 2 anni consecutivi,non torno questo perché porto mia figlia a Eurodisney,però la tu devi camminare camminare e camminare,ci divertirà tantissimo,Gaudi è bello però è una NOIA (hahahah) comunque nella Ramblas e dintorno tu scoprirà tantissime cosa da fare e le persona sono simpaticissime...Buon Viaggio

Fonte/i: Ho una amica che abita li...se vuoi chiedo delle informazioni per te...Mi fai sapere....In bocca al lupo
  • 1 decennio fa

passegiare lungo la rambla,il museo di gaudì,visitare lo stadio del barcellona... ciao mico buon viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.