Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Horror vagina dentata?

Ma che genere è? Dicono Horror-Commedia, certo che c'è una bella diferenza tra i due generi!!! Vorrei vedere il trailer ma dicono che è per i duri di stomaco, ma io lo sono, non mi spaventa il mio stomaco ma non so cosa sto per vedere quindi... se poteste anticiparmi il contenuto del trailer e la trama del film =D. Thanks!!!

10 risposte

Classificazione
  • Burgny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima un pò di notizie e poi il trailer:

A questo argomento è dedicato il film Denti[1] (Teeth), di Mitchell Lichtenstein, presentato al Sundance Film Festival 2007.

Una specie di vagina dentata era compresa tra i primi bozzetti realizzati da H. R. Giger per decidere l'aspetto del mostro Alien.

Nel film The Wall dei Pink Floyd una sequenza animata raffigura il protagonista Pink confrontarsi con una creatura simile a una vagina che si apre rivelando file di denti minacciosi.

Un altro film in cui questa leggenda viene letta in un contesto occidentale è Liquid Sky di Slava Tsukerman, in cui una delle protagoniste dice di aver ricevuto questa peculiarità dagli extraterrestri per uccidere i suoi amanti.

Nel film Velluto blu (Blue Velvet) di David Lynch la macchina da presa indugia su un oggetto appeso accanto a un letto, su una parete altrimenti spoglia, che ricorda molto una vagina dentata.

Nel film d'animazione La città delle bestie incantatrici (Yoju Toshi) di Yoshiaki Kawajiri, il protagonista evita per poco la castrazione quando la donna ragno, un demone femminile, tenta di morderlo durante il sesso.

Nel film Un boss sotto stress (Analyze That) quando Robert De Niro si sottopone al test delle macchie di Rorshach identifica una di esse come una vagina dentata.

Una leggenda che circolava tra i soldati USA durante la guerra del Vietnam raccontava di prostitute alleate con i Vietcong che inserivano all'interno delle loro vagine lame di rasoio o schegge di vetro per mutilare i marines che avessero fatto sesso con loro.

Un mito di una tribù di indiani del Sud America relativo all' "origine delle donne" afferma come dal cielo giunsero donne provviste di vagina dentata e rubarono agli uomini la carne che avevano posto sui tetti delle capanne, anche se alla fine gli uomini riescono a "ottenere il meglio" dalle vagine dentate, come accade in un altro similare mito della tribù Wichì.

ecco il trailer del film:

http://www.newemotion.it/trailer.php?ProdID=e-369

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • mmm... inquietante...

• 1 decennio fa

CC

Visto che sei una ragazza ti dico la verita

A guardare il trailer sembrerebbe carino

Personalmente credo che la storia della censura sia solo pubblicita, dicono che sia da stomaci forti ma personalemnte credo che aspettero di vederlo prima di dare giudizi

Se vuoi vedere il trailer vai su:

http://www.teethmovie.com/

Etuing?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho visto poco fa il trailer!si chiama "denti"(teeth) nn è niente di che anzi mi ha fatto ridere!!

• 1 decennio fa

la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer è stata "non sanno più che ca**o inventarsi..".

poi magari il film è bello... non l'ho ancora visto..

• 1 decennio fa

Teeth, presentato nella sezione Panorama del Festival di Berlino 2007.

Avendolo visto, direi che è una commedia, sebbene certe scene - in cui viene sputato fuori qualcosa che ti puoi ben immaginare - siano piuttosto disgustose più che horror... Specfie quando il cane di una delle vittime decide di raccogliere il boccone...

Non penso di doverti dire altro...:-)

• 1 decennio fa

http://www.youtube.com/watch?v=2K0OS4gCpos

Youtube thumbnail

l'ho appena visto ma non si vede nulla di spaventoso puoi guardarlo tranquillamente.

• 1 decennio fa

dai lo voglio sapere anke io!

• 1 decennio fa

osteria numero 20?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.