♥SiriusBlack♥ ha chiesto in SportTennis · 1 decennio fa

ma dai è possibile dire ke..?

il re del tennis è nadal????

ricordiamo ke nadal=4 roland garros e 1 wimbledon tanto di cappello ma vogliamo dire federer=3 australian open 5 e dico 5 wimbledon e 4 us open

voi direste ke c'è re nadal????

ricordiamo l'anno di federer ke è stato male cn la mononucleosi....ed è stato fermo 2 mesi...è cmq arrivato in finale...e ha giocato 5 ore...recuperando 2 set....rimane sempre RE FDERER unico......x me almeno x ora nn c'è nessun regno caduto e nessun re nadal....è sl un periodo no ke capita sempre nello sport soprattutto ai miti cm federer...appoggiamolo noi ke lo tifiamo....federer fans' siete cn me?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Carissimi soltanto chi non ha mai visto giocare i grandi del passato può affermare che Nadal è il re del tennis. Non voglio stare a scomodare dei mostri sacri come Borg e McEnroe, nè tanto meno riesumare una leggenda come Rod Laver. Mi limito a citare Becker, Edberg, Lendl...troppo vecchi? Ok! Allora Agassi....e il più grande di tutti Pete Sampras. Ma l'avete mai visto giocare Sampras????????

    Troppo vecchio pure lui? e già ha 37 anni!!! (diamine io ne ho 34!!!!).

    Ok questi signori non hanno il bicipite prominente di Raffello, ma diamine se li aveste visti giocare almeno una volta...vi rendereste conto che quello era TENNIS!

    ma se proprio devo citare uno giovane...che ha meno di 30 anni allora c'è un solo unico RE:

    ROGER FEDERER

  • 1 decennio fa

    Infatti hai perfettamente ragione, Federer è semplicemente il numero 1!!! Roger era,è e sarà ancora per molto il miglior tennista della storia!!! Anche i migliori sbagliano e oltretutto lui quest anno ha avuto la mononucleosi, vedrete che presto tornera!!!

    Per Andrea: Federer quando aveva 22 anni (età di Nadal) aveva gia vinto:

    Milano, Italia

    Sydney, Australia

    Amburgo, Germania

    Vienna, Austria

    Marsiglia, Francia

    Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Monaco di Baviera, Germania

    Halle, Germania

    Vienna, Austria

    Tennis Masters Cup, Houston, USA

    Indian Wells, USA

    Amburgo, Germania

    Ma soprattutto WIMBLEDON e gli AUSTRALIAN OPEN... se per te questo è "un bel niente"...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai prop ragione! Il regno di federer è ancora immensamente stabile! W Federer sei il migliore! Nadal è solo un buffone di *****!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    re roger non solo ha vinto 3 australian open, 5 wimbledon e 4 us open ma ha vinto altri 41 tornei.

    poi sta da 4 anni consecutivamente al 1 posto ed è il miglior tennista della storia e il primo posto non lo lascerà tanto in fretta perchè nadal gia ha detto che per problemi al ginocchio non disputerà il torneo a stoccarda quindi prevedo per il re ancora un lungo cammino da numero 1....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ceeeeeeeeeeeeerto...w rogerrr federerrrrrrrrr

  • 1 decennio fa

    assolutamente si!! FORZA ROGER!!!

  • 1 decennio fa

    W FEDERER!!!

    nadal è solo un montato|

  • 1 decennio fa

    Innanzi tutto nadal è competitivo solamente sulla terra (e ormai l'erba di wimbledon è così rovinata da essere paragonabile alla terra battuta) mentre FEDERER vince su qualunque superfice. In più FEDERER esce dalla mononucleosi e dalla "separazione" col suo allenatore.Se poi vogliamo parlare di tutti i suoi record...(numero 1 del mondo da 4 anni consecutivi).

    Insomma come non definirlo il tennis fatto a persona

  • Anonimo
    1 decennio fa

    F O R Z A F E D E R E R O R A E S E M P R E ! ! ! !

    Nadal è solo un fanatico,Federer è il numero uno e lo dice anche la classifica!!!!!!!!nadal è e resterà sempre numero due fino a quando nn si ritirerà il grande Roger!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Si, sn assolutamente d'accordo, nonostante federer verso gennaio ha riskiato un po si e risollevato, ha vinto la mononucleosi e alla fine e riuscito ad arrivare in finale a wimbledon...anke se ha perso nn vuole dire k nn e + il re del tennis...e se anke un giorno...( sicuramente accadra) nn dovesse + essere il re del tennis verra sempre rikordato cm colui k ha combattuto x avere sempre la mejo...su tutto e su tutti, e una persona veramente elegante... Forza Roger!

    >Il sogno di Federer<

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rafa è il re xkè fino a poko tempo fa nessuno pensava ke qualkuno potesse battere federer sul erba ma poi....è arrivato Rafa e al roland garros l'ha umiliato e l'avrebbe fatt anke a wimbledon se nn ci fosse stata l'interuzione....ma cmq Roger e sempre 1 dei migliori ma sl la classifica ATP dice ke il primo .......VAMOS RAFA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.