problema udito!!!?

raga nn ci sento + da un orecchio!! ho usato lo stecchino e penso proprio k il cerrume si è accumulato e nn sento +..si guarisce? che devo fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Babbe tt e due..si dice OTORINO..-.-

cmq sì è un tappo di cerume..anke a me è successo..sentivo a scatti..vai dal medico..t dice lui cs fare...cn me ha usato praticamente un coso ke faceva un getto d ' acqua forte ke faceva uscire e raccoglieva il cerume..

nn usare le candele o i metodi fai-da-te xk rischi d farlo and anch + in fondo e d peggiorare le cse

BuoNa FortUnA!!!

BUONA FORTUNAAAAAA!!!!...magari nn avevi sentito..

• 1 decennio fa

La cosa migliore è prenotare una visita dall'otorino, in modo tale che il medico possa capire che problema è (perchè potrebbe anche non essere un tappo di cerume). Se fosse cerume il medico ti "sparerà" nell'orecchio un getto d'acqua tramite una siringa apposita, senza ago ovviamente, che con grande pressione farà saltare il tappo dall'orecchio.

E' indolore, ma dà un pò noia!

• 1 decennio fa

vai da un ottorino

ke domanda è? -.-''

• 1 decennio fa

Lucia come si dice odorino???critichi agli altri quando invece neanche tu sai parlare,si dice otorino,cmq vai dal medico,una visita superveloce e via

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ely93 si dice odorino!!!haha va bè cmq vacci che è la miglior cosa

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe essersi formato un tappo di cerume. In farmacia vendono una specie di candela che lo scioglie, ma penso anche io che è meglio se vai da un otorinolaringoiatra, almeno qualunque cosa sia ti dice come curarla. Non si scherza sulla salute. Ciao.

• 1 decennio fa

anke a me è successo sn andata dal medico fallo anche tu!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

vai da un ottorino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.