promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

olio di ricino per le ciglia?

Per rinforzare le ciglia ho comprato in farmacia l'olio di ricino!!Va bene vero????nn è ke dovevo comprarlo in erboristeria??credo sia la stessa cosa..no??

comunque come devo fare per applicarlo??Ho provato con uno spazzolino del mascara ben pulito ma è molto denso e non ci riesco!!!consigli??voi l'avete mai usato??

Aggiornamento:

sono andata in farmacia e ho kiesto olio di ricino...e mi hanno dato questa bottiglietta...sulla scatola cè scritto "OLIO DI RICINO F.U." e poi sotto "alvita"non credo si possa definire la marca..:) cmq l'ho paga intorno ai 2euro!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao,

in farmacia è perfetto!!

Mi puoi dire la marca e quanto lo hai pagato??

Hai fatto benissimo mettilo con lo spazzolino anche se è molto denso lo devi mettere la sera mica per uscire!!

Vedrai ottimi risultati

bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si è proprio qsto! Anke se ci sn varie aziende ke lo producono,l'olio d ricino è sempre lo stesso e certo ke si compra in farmacia!Cmq prova ad applicarlo bagnando 1 pò le dita e passarle sulle ciglia.Csì nn dovrebbe colare!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, va benissimo, io lo metto in piccolissima quantità su uno spazzolino da mascara vecchio la sera prima di andare a letto, vedrai presto i risultati.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti provare ad usare un piccolo pettine a denti molto stretti. Lo immergi nell'olio di ricino e ti pettini le ciglia..l'ho visto fare da mia sorella che lo ha usato ed ha ottenuto buoni risultati.

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io lo uso spessissimo te le nutre un sacco mettilo la sera con il pennellino del mascara pulitissimo...è normale che sia denso non ti preoccupare magari mettici qualche goccia d'acqua e scuoti anche se io non ho mai provato quindi non ti assicuro niente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.