per ragazze esperte di moda e cucito!!!!!!!?

io ho una gonna come questa, solo che e' tutta nera e di cotone: http://www.giocajouer.net/DSCN1072.JPG

vorrei aggiungere qualcosina e farla diventare tipo questa:http://i129.photobucket.com/albums/p232/attitudewh... Come posso fare? cosa mi consigliate di aggiungerci? 10 punti alla risposta piu esauriente! ^^

6 risposte

Classificazione
  • oh dea
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao x lavoro ho dovuto anche seguire un corso di sartoria innanzi tutto se la vuoi nera compra coloreria grey e sale grosso da mettere in lavatrice (ci sono le istr.) poi prendi del tulle e lo plissetti cioè dalla parte orrizzontale fai delle pieghe cercando che siano tutte = e dai un punto giusto per imbastire la plissettatura serve per rendere il tulle effetto arricciato se non ti piace tulle cerca stoffa che gradisci per fare la balza il tulle è molto carino cmq quando la balza saraì imbastita rovesci la gonna e la cuci con la macchina se non ti viene bene tranquilla disfa tutto e rifai poi in merceria prendi i nastrini che preferisci e dai un punto alle estremita e poi crei gli incroci per poi fissarli poi puoi aggiungere anhe strass..io quando una maglia non la indosso più tolgo tutti gli strass paillettes ecc.. e impreziosisco le magliette..cmq se hai bis contattami

Fonte/i: qualifica di sartoria qualifica di truccatrice e modella
  • Anonimo
    1 decennio fa

la 2° gonna è bellissima ^-^ adoro le cose goth emo :)

• 1 decennio fa

devi aggiungere una tela all'interno un po' + corta della gonna in modo che dopo tu possa aggiurgere il voile nero. il voile nero dovrà superare la gonna di una decina di cm piegato, quindi ne prendi un pezzo largo in modo che tu lo possa arricciare per bene. prima pero lo pieghi a metà e poi arricci!

poi per mettere i nastri puoi farti fare degli occhielli in merceria lungo le cuciture davanti.

• 1 decennio fa

allora... x prima cs dovresti comprare dei lustrini colorati... in qst caso fucsia........ poi x me dovresti cucire i lustrini sulla gonna dopo averli arrotolati e datogli la forma un po arrotolata!!!!!

potresti magari mettere anke dei veli o altre cose fantasiose ke ti possono piacere!

ciao... baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

halloween è lontano...

• Anonimo
    1 decennio fa

entrambe le gonne nn sono per niente carine

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.