lore ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

poulsen alla juve?

ma poulsen cosa ci va a fare alla juve??? è un interditore, come sissoko....a cosa serve??? alla juve non serviva un regista???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti trattare contemporaneamente Xabi Alonso, Poulsen e Stankovic per una maglia nel centrocampo... Lascia un po' spiazzati...

Sono 3 giocatori che possono starci nel centocampo della Juve... Però a mio avviso Xabi serve un sacco, Poulsen invece è un esatto doppione di Cristano Zanetti mentre Stankovic... Se venisse preso per la fascia destra come si dice... Meglio un esterno vero!!!

Insomma o Xabi o comunque un regista!

• Knick
    Lv 7
    1 decennio fa

Forse in Corso Galileo Ferraris serviva una sputacchiera

• 1 decennio fa

ki è poulsen?

• 1 decennio fa

Questa dirigenza è allo sbando... E Ranieri sarà pure una brava persona ma se avalla un acquisto del genere di calcio ne capisce ben poco, mi spiace dirlo...

Nessuna squadra al mondo gioca senza un centrocampista in grado di costruire almeno discretamente. Questo danese mena e basta, nn è nemmeno giovane. E nn mi sembra nemmeno una questione di risparmio: 10 milioni x il cartellino e 3 milioni di ingaggio annui sono una FOLLIA!

A parametro zero si comprava Flamini che è capace anche ad impostare; oppure si andava, sempre intorno ai 10 milioni, su Lampard o Banega... O si prendeva un giovane tipo Cigarini, risparmiando qualcosa. Sono degli incompetenti. Lo Sporting Lisbona da 2 mesi propone il fortissimo Miguel Veloso, che è un regista, e i nostri cari dirigenti lo rifiutano. Magari su indicazione del nostro grande mister: uno a cui stanno sulle balle i piedi buoni...

E vedrete ke ad agosto daranno anche via Giovinco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi auguro vivamente che Poulsen sia una trattativa cominciata solo per mettere pressione sul Liverpool e fargli capire "guarda che non è mica sicuro che ce lo prendiamo Xabi" visto che loro aspettano di vendere Xabi Alonso per comprarsi Barry e costringerli quindi ad abbassare il prezzo per il cartellino dello spagnolo...

mi auguro vivamente che sia così perchè Poulsen non c'entra proprio niente con la Juve e con il calcio italiano in generale..

non ci serve un picchiatore coi piedi storti, ma un vero regista che sappia davvero far girare la palla con velocità e precisione.

• Anonimo
    1 decennio fa

poulsen è un giocatore scoretto, la juventus sbaglia.

• 1 decennio fa

poulsen non è quello che s'è preso un scraccio da Totti??? se si, bell'acquisto della juve ,,,ahahhahahahah forza sampdoria

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione....alla juve serve 1 come xabi alonso e non so cosa aspettino a comprarlo...e po poulsen ci ha fatto mancare totti per tutto euro 2004....!!

• 1 decennio fa

e anche regista,questa aquisto mi ricorda Thiago

• Anonimo
    1 decennio fa

poulsen sarà come tiago perkè è inutile nn serve....serve uno come xabi alonso ke da l'anima in mezzo al campo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.